Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
In rifugio ne ho altri 130, compreso una boxer femmina (Demetra) dolcissima sia con le persone che con gli altri cani di circa 10-11 anni (arrivata da poco - è impressionanate quante persone buttano via i loro cani quando diventano vecchi) - se voi boxeristi conoscete qualche appassionato della razza che è disposto a darle una casa e una famiglia sarebbe grande (ci dev'essere una sua foto in uno degli album sotto)
|
|
E' perchè sembra NERA e si confonde... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ecco un'altra foto...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ecco la nostra Demetra adottabile al Rifugio CIPA di Rovigo
|
|
Un po' acciaccata ma sembra una bella cagnona, povera...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Di salute sta bene, non si allontana mai dall'ufficio, le piace stare sul divano in androne. I cani anziani abbandonati in rifugio ti spezzano il cuore. |
|
Io sono all'ultimo cane di 3,ha 15 anni ed un sacco di acciacchi,non ci vede una mazza,ha avuto un mezzo ictus e tiene la testa tutta storta,l'equilibrio è completamente affanculo,va storta come pochi,in casa non cammina perchè scivola e si impanica,non fa le scale,però rompe i coglioni come un branco di scimmie,mangia come un lupo e caga come un rinoceronte.
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Grande Brugo! Fagli un sentiero di moquette in casa così non scivola.
|
|
Il mio capoccione (Cico) quando era ancora sulla terra...
Dopo 15 anni se ne è andato... basta cani per il momento, è stato un dispiacere troppo grande. Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Questa e' Lara, mia compagna di vita da 8 anni... Inutile dire quanto bene le voglio
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Grazie Jerry.....
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Toh!!!
Un Lele!!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io ho questo, Torakiki...5 chili di furia assasina!!!
Bastardo come pochi ma simpaticissimo!!!! Per non parlare di come cazzo dorme.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Lara è bellissima!!!!! ne vorrei uno uguale!!!!!
di gatti ne ho avuti 3 ora voglio il can cane Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E non me ne frega un cazzo se il thread è Doglanders!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sei giustificato solo perche non sai ne l'inglese ne tantomeno l itaGLIano Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ehhh, se io saprei!!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Porc....si chiama come la mia ex moglie....ora capisco un sacco di cose.... ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Brugo...
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....