Concorso 2015
Moderatore: Fondatori
78 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Maestro ma che gli stai facendo?
![]() |
|
![]() Sono senza soltanto da fine Aprile... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ah...come me...
Ma che stai facendo non ci dici...segretone? ![]() |
|
sono mesi che lo dici ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Come caramelle...un mese chiama l'altro...
|
|
Cosa insegni Jerry?
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Son cose private. Fatti i fatti tuoi...
![]() |
|
![]() |
|
Ora che ha l'assetto nuovo fa lo splendido...
![]() ![]() ![]() |
|
Si mormora di ponti P... Scusate, non posso dirlo
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ahhhhhh...lo sta snaturando eh...
Fetentone... |
|
gira anche voce che abbia già avviato le pratiche asi con l'aiuto di roby65ge, prima di iniziare i lavori, ben conscio che per i 31 anni rimetterà le ruote a terra
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Jerry se volevi il jk bastava dirlo!!!!
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Guarda, le Jeep mi fanno un bocchino.
Per l'amor di Dio, fa anche piacere, ma poi sale la tristitia post coitum e mi mancherebbe il mio Land. Naaaa... Gallina vecchia fa buon brodo... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() allora aspettiamo il mostro con le gambe bioniche !!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Questa è l'ultima immagine che ho della MIA macchina...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sei a buon punto....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
78 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....