In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Aspetto le 11 per fuggire dall'ospedale...
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
anatra il tuo è il 6000esimo messaggio in questo 3d ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A me risulta il 6001...
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
6001 è il mio... ricontali dal primo e vedi che ho ragione
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Verso Barcellona
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Che vino è che versi?mai sentito...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
MOMENTO TRAGEDIA.
A 2 anni dal furto del mio Mac, qui in studio, trovo il foglio che attesta che avevo attivato una assicurazione contro il furto. Mi avrebbero rimborsato per intero. Oggi chiaramente non posso più fare niente, perché dovevo farlo entro 50 gg, per cui ora vado a mangiare una popò e torno. |
|
Cazzolina..
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Era un'assicurazione della Apple o di un'altra compagnia? |
|
Altra compagnia, Mondial mi pare. 24 mesi...
|
|
Ora verso Tarragona, non conosci neanche questo? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ah, ho capito,stai andando verso tarragona.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
![]() ![]() ![]() Waits capocomico! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
invece a te bella zio manca il senso dell'umorismo...
![]() |
|
Ti ringrazio Giorgio, troppo buono,ma io sono una persona umile.mi basta una cosa più sobria.capo va bene...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
oggi vado all'expo
![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ricordati il passamontagna.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
ma no..basta una canottiera di flanella..non fa poi così freddo capotennico rettore
socio Al |
|
Ah io da lunedì sono in maniche corte con maglia di cotone leggera, sabato la flanella mi ha fregato..
Brochite a nastro...diobon |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....