In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
grazie sei sempre gentilissimo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ho dei buoni amici mi han fatto diventare una brava persona
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ci sono più ospiti
che iscritti LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
saremo famosi
|
|
un po di pubblico non guasta mai....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Su Affari a Quattro Ruote su SKY Travel & Living restauro di un P38. È già sul carro attrezzi 5 minuti dopo averla comprata....
|
|
Domani mattina carico a verolanuova e poi su dritto verso Belluno mi ricorda qualcosa quel paese o sbaglio?
|
|
io oggi ho messo a posto la cassettiera del disco .... lo so ve n frega
![]() |
|
Cosa tieni nella cassettiera del disco?
|
|
per importanza .... le citole della gilda
![]() i ferri , le strops , i guanti , i grilli , quando faccio campo il fornelletto del gas e d'inverno le catene ( messe una volta sola ) è già un paio di anni che l'ho costruita ... ho voluto rifinirla meglio ... forse ... ![]() |
|
si volentieri .... in questi giorni provvedo ....
![]() |
|
Solo se c'è anche la Gilda pero
|
|
ci ho messo il piede e la botola si è sfondata.. cazz.. aveva sopra il tappetino.. mi sa che va rivettata...
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() cazzo mi sa di si ![]() ___surrealismo unica via___
|
hihihihihihihih
passa che sistemiamo era troppo figa cosi pero` i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cazz sembrava un tablet!
|
![]()
si usano le dita sui tablet non i piedi manuel il prossimo ...in radica ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
È ci avevo pensato però nn era consono col proprietario troppo chic
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....