In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Grazie ok
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ho omesso la parola "posteriore" Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Come sei scurrile!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ahahah
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ti ho uozzappato la foto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Grazie Mandy ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Oggi happy hour per tafani. La casa ha proposto: bidone e bradix sudati a puntino.
Gli astanti hanno gradito. Domani si repplica accorrete numerosi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
ma erano tafanibis? ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() Oggi ho anche provato a stordirli col fumo...ma appena hanno finito le cartine sono tornati ancora più affamati di prima ![]() |
|
...in attesa dell'idraulico...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Grande! E vai di verro!
|
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sto cercando qualcuno con un defender 200 o un 300 senza freni autoventilanti all'anteriore e con i freni a disco al posteriore, mi servirebbe una foto e un codice.
Chi lo ha? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ho visto di La che Fulvio74 ha ciò che fa per me: un 110 con Salisbury a disco. Qualcuno riesce a passarmi il contatto che dovrei fargli una domanda? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dicci, che ti serve? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Una foto, che non guasta mai, del ripartitore di frenata e l'anno per capire da che anni cercare lo stesso pezzo per 110. Anche se sembra che alcuni 110 con freni a disco posteriori non lo avessero nemmeno.
|
|
Niente risolto! Grazie ^^ Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....