In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Un saluto dal lago maggiore! ....ma senza def!
|
|
Allora, sta sera, ti vieni a bere una birra con me e bidone! Per certi versi
Per altri bevi |
|
A parte che se sei sulla sponda ricca non so se ti vogliamo! ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() Dai dai, cosi curi pure l'astinenza da land! ![]() |
|
Sono dalle parti di intra
|
|
Azz, fino a quando rimani in zona? Sta sera noi ci troviamo a Luino: birretta veloce poi giro nei bricchi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
questa non potevo non incollarla
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
@Jerry
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Qualche sera ancora. Nel caso ho cell sul profilo..... |
|
ok, vediamo se si combina! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ehm visto che ho il cell fuoriuso dopo che mi è caduto ieri, rispondo direttamente da qui , in privato nel caso.
|
|
Atx, fai per caso adesivi per vetrine?
|
|
Si.
|
|
Quando posso contattarti?
|
|
sentiamoci in privato. grazie!
Alla fine sono rientrato e la birra l'ho bevuta da solo.... ![]() |
|
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale! ![]() Anche te, però, la prossima volta scegli la sponda giusta! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Qualche pentapistonato avrebbe voglia di accompagnarmi a vedere un 110 HT? (Zona appiano gentile)
Qualcun altro mi convincerebbe che non ne vale la pena, che l'HT fa cagare, che un 110 due posti non serve a un cazzo e che il Td5 e un MdM? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bello l'ht!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
lascia stare, che poi magari diventa così: http://www.masai4x4.com/wp-content/uplo ... -HT-01.jpg ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Minchia, amici è!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....