In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
arivato ora mi metto collirio
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sto perendo sotto le scorregge del cane....sono letali!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mi scappa la cacca
![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Vita da forum
|
|
Super Dani |
|
Sono in ritardooooooooooooo
|
|
Capraaaaa!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mi annoio....
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cani di oggi:
Taylor Simba È poi mi sono anche portato il lavoro a casa Jackie, dimessa dal veterinario ma per me troppo debole ancora per tornare in rifugio. Speriamo che si riprenda. |
|
Alla croce azzurra. Poi corso per i proprietari di cani morsicatori segnalati dall'ULSS. Il bis domani mattina. Domani pomeriggio finalmente fango e divertimento
|
|
quindi non esistoni cani cattivi
ma cattivi proprietari ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Direi entrambi. Ma il cane è la responsabilità del proprietario che in teoria dovrebbe avere un QI più alto. Io ho un cane aggressivo e mi sono fatta un mazzo per imparare a gestirla. Le piace mostrare i denti così la gente li può contare e ammirare il tartaro vicino alle gengive; è arrivata al morso solo una volta.
La triste realtà è che è il cane che finisce in canile. Il nostro patentino fa cagare perché è solo un corso teorico ma è un inizio. È impressionante le aspettative che hanno le persone dai loro cani e quanto poco siano informati sul tipo di cane che si prendono. Poi c'è quel ebete messicano in TV che fa e dice cose allucinanti. La Jackie mangia come un leone e dorme come un ghiro. Oggi cammina da sola ![]() |
|
sò che a Lecco il mese scorso
hanno fatto una due giorni con una specie di (tipo il messicano) non sò come chiamarla molti proprietari sono rimasti affascinati. io ho avuto 16 dooberman uno più buono dell'altro mai morsicato nessuno LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io ho una border collie che non dovrebbe vivere in città ma lavorare pecora dalla mattina alla sera. Quella volta che ha morso è stata aggredita da un nord africano.
Di personaggi come il messicano c'è ne sono tanti (io li definisco macellai), nella cinofilia italiana abbiamo anche telepatici, streghe, pozioni magiche, sensitivi, dog trainer, istruttori, educatori e qualche professionista che lavora con i cani |
|
I'm gonna sleep........
C U ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Italy meraviglioso vs All Blacks
|
|
Ieri trasloco alternativo ma pur sempre in 4x4
Il mio nuovo mezzo i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Manuel il nuovo 4x4 mi piace
![]() |
|
Cribbio un Unimog!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....