Moderatore: Fondatori
Fermin e Susie farebbero volentieri amicizia con loro
![]() Battute a parte, carinissime! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
pepe falle ingrassare bene che poi ci pensiamo noi a tenertele al caldo
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Lasciate stare le oche di pepe!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
quando crescono diventano tremende , ti fanno male quando beccano !
socio Al
|
|
Lo sapete vero come facevano una volta a far ingrassare le povere oche, soprattutto il loro fegato...?
|
|
Spettacolare Matilda ![]() ![]() |
|
le oche le ho già avute qualche hanno fa poi dopo 3 anni che vivevano da noi , una volpe (scavando sotto al cancello) me deporto via una e ammazzo l'altra ,
ci rimasi male ! adesso a distanza di due anni ci riprovo speriamo ! ps . il cancello l'ho sistemato
socio Al
|
|
Belle da dio le oche
|
|
a caccia di palline....
|
|
cazzo sembra grossa è alta 10 cm
![]() ![]() ![]() |
|
bellina
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma per forza, l'hai fotografata dal basso come Chuck Norris! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() cazzo mi faccio selfie al pene da terra? |
|
Hahahas
socio Al
|
|
bellina...questa diventa una macchina da guerra, già accenna a fermare a due mesi e ha coraggio da vendere...poi calmini eh che è la promessa sposa di Piersaki.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ah beh allora...
|
|
Malaguti con la gamba fonfa piena di piombini adottato ieri sera.
I miei tre moschettieri ![]() ![]() ![]() |
|
Forti
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti