inmicio ha scritto:dai Toby che se tutto va come deve in capo a un paio di settimane mi devi dare una mano a cambiare gli ammo
Si, si, intanto che ti aiuta mi monta il verro e io gli taglio le piante! Bidone fa su e vissero tutti felici e contenti!
Moderatore: Fondatori
Si, si, intanto che ti aiuta mi monta il verro e io gli taglio le piante! Bidone fa su e vissero tutti felici e contenti! Per certi versi
Per altri bevi |
|
con una scopa in culo contemporaneamente potrei anche togliere le foglie.. ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Micio io sono un analfameccanico ma leggendo qua e la ho fatto il tuo tagliando ( no freni) con 80 euro circa. Kit Filtri e olio agip isint ( al supermarket a 22 € 4 lt.) È divertente e libera la mente. |
|
Avevo in programma di farlo io Atx, per una serie di motivi ampiamente discutibili ho preferito fare così: a me ha liberato la mente ritirare la macchina pulita e funzionante dopo averla vista bloccata dalla fine di agosto a ieri.
Poi gli ammo nuovi cercherò di montarli io, come la sostituzione della master della frizione che fa i capricci, o il pulsante diretto al motorino di avviamento su consiglio del meccanico Land Rover per scavalcare l'immobilizer nella remota possibilità che un altro calo di tensione della batteria lo risvegli. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma quindi la bassa tensione aveva fatto incazzare l'immobilizer? tutto lì?
come l'hanno escluso? illuminaci dai! per il pulsante io ho già individuato quello per lo spruzzino del lunotto posteriore, tanto dimmi quando è l'ultima volta che qualcuno lo ha usato. in garanzia mi hanno già cambiato il lunotto posteriore perchè si interrompono i collegamenti annegati nel vetro........questo è durato un paio di anni e tuttora non funziona, ogni tanto mi viene l'ispirazione di portare su due fili esterni .... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Appena comprata la scorta - toyo open mt 255 a 143 euro cad. Buono direi!
|
|
Ottimo direi!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
leggo ora.. io per farlo funzionare ho tirato un cavetto elettrico in odo da bypassare il circuito sul vetro..poi in cavetto l'ho incastrato nella guarnizione del vetro post.. la modifica è invisibile poi ti mando le foto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Yeah!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
su AL son comparsi tutti a dire che, ovviamente, quello che mi ha detto il capo officina è una cazzata... però 'sti stronzi non c'erano quando la macchina era ferma: si sono beccati un fanculo con il sorriso sulle labbra
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ho tolto tutto!
griglie fari ant e post, e cantonali. 20 kg in meno! ![]() |
|
bravo, togli anche quel portapacchi se non lo usi...
capotennico rettore
socio Al |
|
il portapacchi sul 110 è bellissimo è sul 90 che fa cagare
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
grandissimi Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non poteveno semplicemente spiegare ai bambini che stavano facendo sesso di gruppo?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
pensavo agli animalisti.. avranno fatto denuncia contro ignoti per istigazione al maltrattamento di ani-animali
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si ma non serve a un cazzo ![]() socio Al
|
|
Beh Pepe, quante cose non servono a un cazzo ma sono belle?
I tombini per esempio... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
son sicuro che dentro ha anche la bussola... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti