In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
2 ore 2 litri normale
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
sei fortunato: dalle mie parti, quando va bene, l'aria sa di biscotti, di patatine fritte o puzza di letame; mentre quando va male, puzza di trielina, di mercaptano (molto simile alle scoregge...) o di altri gradevoli idrocarburi... una volta all'anno non si sentono puzze e la gente si ammala, perchè respira aria buona. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sai come si fa a sapere di essere entrati in piemonte? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Oltre che dalla puzza?
No... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Anchr dalle zanzare spiaccicate su parabrezza!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
io avevo il BRA e le evitavo tempi di auto basse basse
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Oggi mi ha attraversato il sosia modaiolo di andrearally
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ma sto coso
http://www.paddockspares.com/pm287-padd ... rrier.html Come diventa poi solidale o no (al momento della foto non lo è ) al portellone? Perché quelli solidali al portellone non mi piacciono per ora, o costano il doppio Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma tu non hai le mappe per la spondina?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quelle di mettono e si tolgono, perché che c'entra? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Che, facilmente, se hai l'attacco della spondina sul longherone non riesci a mettere il perno inferiore del cancello.
«Me ne strafotto» |
|
ah, beh quello è un problema del flessibile in caso, non mio e non più tuo da un po' lol
riguardo alla domanda originaria invece? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per me dalla foto si evince che semplicemente devono ancora fissarlo al portellone.
«Me ne strafotto» |
|
No, forse no... Non capisco...
Sembra esserci una leva con la testa rossa sul perno inferiore, e dietro la ruota nessun sistema di fissaggio. Comunque non mi ispira. Un cancello pivotante non solidale al portellone a 99 Pounds non mi convince... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non c'è fissaggio al portellone, si blocca con una leva sullo snodo alla traversa a quanto pare. Non mi piace, e con ruote pesanti è un dito nel culo.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciao ragazzo qualcuno ha il numero di Mattia nano
![]() |
|
Non so, è da molto che si è ritirato a vita privata.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
prova chiedere a Toby
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ok mi avete dato la risposta che volevo sentire .
È che a me non convince il portellone con legata la ruota per questioni di comodità mia dato che la apro 10 volte ogni volta che uso la macchina. È la ruota dentro non so dove metterla perché la nuova in gabbia cani non ci entra più, sotto la gabbia non ci passa. Dovrò fissarla lato guida al posto della panchetta . Esisteva un kit anche per quello se non erro. Proverò prima con due cinghie ma è l'unico posto che rimane tetto a parte e che non ho ancora provato per capire se mi piace/è comoda o no Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io alla fine l'ho messa dentro di lato
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....