devo aprire un treed tecnico su AL?
Moderatore: Fondatori
dici che non va bene
![]() ![]() devo aprire un treed tecnico su AL? socio Al
|
|
metti le foto che possa vedere anch'io
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Minkia ![]() Devo rivedere il mio impianto |
|
dico che se così funziona puoi farti assumere e farti pagare quello che vuoi in qualsiasi casa automobilistica!
|
|
Vedi ? socio Al
|
|
ho scoperto che per caricare le foto da tapatalk in modo che si vedano anche dal pc
socio Al
|
|
? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
alcuni dal pc non vedono le foto inserite tramite tapatalk socio Al
|
|
Non capivo in italiano cosa stavo dicendo sembrava una frase interrotta
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
si in effetti non era in italiano , ma stavo pensando ad alta voce
![]() ![]() socio Al
|
|
Oh....
Ho scritto coglioni di LA e è venuto fuori KIWI ![]() ![]() Io non ho il t9 ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Brega per noi?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
domanda al volo: devo togliere la panhard per levare il paradifferenziale a conchiglia e mettere quello a slitta, lo posso fare in tranquillità a macchina a terra, è meglio che sollevo?
non ho idea se con macchina a riposo la barra stia lavorando o meno, quindi se ci sia una posizione in cui è meglio operare oppure no... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
se alzi la macchina(non ricordo da che lato)dovresti riuscire a montare la conchiglia senza dover smontare la barra
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
questo spiegherebbe l'invito che c'è sul bordo della conchiglia... ok, faccio qualche prova, grazie mille Dani!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
sono 2,50€ per l'urgenza e 3€ per il consiglio... gli estremi del pagamento già li hai ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti