Moderatore: Fondatori
beati voi che avete questi drammi....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
tingile Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Che insensibile che sei ![]() Non hai neanche idea di cosa vuol dire andare in giro e non avere tutto coordinato in tinta, |
|
esatto!!!
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Credimi, se c'è uno che lo sa è Toby ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Tolta la conchiglia.
Ora vorrei mettere la slitta ma vuol dire togliere la barra accoppiamento che è piegata e mi gira il culo rimetterla su storta. Ero lì lì per prendere quella di corsetti ma è enorme e costa come tre set barra+accoppiamento terrafirma, oltre al fatto che sono senza testine e Dio (se mai esistesse) sa quando le consegneranno. Idee? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
metti una barra normale, 18 euri....è importante che ci sia la C che la tiene protetta...si piegano anche quella di equippe raptor corsetti herrero....se vuoi essere previdente ne tieni una di scorta in macchina
capotennico rettore
socio Al |
|
La C non l'ha protetta per un cazzo, ad ogni modo va tolta per montare il paradifferenziale a slitta, che di fatto amplia quella protezione
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Prendi la rinforzata di Aylmer che era esattamente quella che vendevano Equipe e compagnia cantante perche le compravano da Giove.
Poi magari si son evoluti, ma tanto quelle erano. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Denghiu
|
hanno solo la britpart... oppure non riesco a usare a modo la ricerca...
|
Serata di bonifica territorio.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quella... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
buono a sapersi...
|
Nuova marmellata? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Micio,
quella di Corsetti è praticamente impossibile da piegare, più facile che strappi i mozzi delle ruote dai ponti che piegare quel binario del treno. Se ne esiste una definitiva, è quella, ed è già predisposta per l'anti shimmy se mai ti servisse (a me è servito). Quella originale e quella di Aylmer le ho piegate entrambe, quella di Corsetti è li da qualche anno. Fra l'altro è a portale, è molto più difficile che si impigli in un ceppo o una roccia. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a frenarmi è l'investimento... ci prendo tre set completi sterzo tiranteria di terrafirma con i soldi della bassa accoppiamento di corsetti...
|
La marmellata di Gesù Cristo Lol Bonifica in area rosa canina ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
con tutto quel filo spinato sei sicuro non ci sia anche qualche mina?
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti