ps .. Mancava una virgola tra "fanculo" e "pure le avon"

Moderatore: Fondatori
Fondmetal ? cazzo sono stupendi e anche all' epoca erano rari : me li ricordo simili su un ritmo 75 gr.2 quattro porte che correva da queste parti ( il mio mitico maestro di guida su R5 , Graziano Cassese) forse sono dei RONAL , svizzeri ?? si spiegherebbe la rarità .
![]() ![]() ps .. Mancava una virgola tra "fanculo" e "pure le avon" ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ecco si i Ronal, bravo, credo siano loro.
quello non è un kart, sono due kart! mmmmmm ci vediamo a mezzogiorno al solito posto, misto con allunghi fino al passo, poi a scendere sul ponte verso l'altopiano, ho gia installato le fotocellule, si tengono le due migliori ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Il richiamo del D.N.A. da corsa Camuno ! ![]() Ecco dunque il ritmo 75 più famoso di Berzo Demo : nel corso degli anni , sotto il suo cofano sono state provate più di 1000 assi a cammes differenti ![]() ![]() ![]() ![]() Quest' uomo ha avuto il coraggio di realizzare una Ritmo da autocross con motore 131 Abarth 16 valvole gr 4 !!! Come se un inglese mettesse il motore di una metro 6r4 ( quello vero da 420cv a 9500 , non il cazzodi v8 tagliato ![]() ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
O oO come cazzo è stato che siam finiti su delle Land Rover ?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi rispondo da solo , anzi no . Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Glorie locali Alfa, a mio padre è scesa una lacrimuccia
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
quella che ero riuscito a comprare io di seconda mano a vent'anni aveva il motore con un po' più di cavalli ,verniciato due colori (una preparazione in più fatta da Abarth) ed è rimasta sul ponte(piegata in due) scendendo troppo veloce da Barzio LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ormai mi chiamano Scalzaboccole di cognome
|
|
Idem.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
quando smette taglio il prato
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
L'aveva detto anche Noè il primo giorno di pioggia! Per certi versi
Per altri bevi |
|
ecco forse il tagliaerba è l'unica cosa motorizzata funzionante in questo momento, non riesco a credere di aver messo mano anche a quello con albero e frizione nuovi e che lui, imperterrito funzioni! sti Svedesi!
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Abbastanza ![]() |
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Carcarlo Merendoni rimane il mio idolo, mi manca un po' Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Però dovresti decidere a che idolo votarti!
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti