In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
ma no, sono politeista io, come fai a scegliere.. sono tutti meravigliosi
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Esattamente Lol pistulino telescopico incluso
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
E ritorna che mi sento solo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
toh
|
|
E sti cazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Nuovo arrivo Davide, sognato la notte scorsa, ora vediamo se stanotte riesco a sognare pure un 112 abarth e avanti così ahaha
|
|
Ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() lo voglio ![]() http://www.sammydress.com/product1828379.html p.s. cercavo quello a forma di rivetto per fare un regalo ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Figa è un portapacchi non una snowcover
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bella c'è anche la lavastoviglie! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
|
|
ordinati pezzi frizione in conce e frizione rinforzata del transit 4x4 online.
passo dopo passo. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
2 kg di sardine
|
|
Buon appetito!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
1kg di sardine
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....