Moderatore: Fondatori
in partenza per la fiera di Osnago
![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
che spettacolo!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
il mio portapacchi.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mamma mia quella Sertum è bella come una Sirena
![]() ![]() Magari ha su la camme del pes e il pistone del borgo !!!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() la "camme del pes" non ho mai capito se era una marca o un preparatore milanese dell' epoca che le riprofilava ... fattostà che il nonno (r.i.p.) di un amico , anni addietro mi raccontava che da "bocia" aveva un Guzzi 250 non ricordo il modello (comunque parliamo degli anni '30) appunto elaborato con la camme del pes e il pistone del borgo . Mi descriveva qualcosa di molto simile al Joe bar ma in epoca fascista ![]() Rischiando l' osso del collo stava vincendo lui quando incappò , alle porte di Milano , nella sbarra lignea di un passaggio a livello chiuso ( che all' epoca dovevano essere una rarità ) ![]() ![]() Era uno che quando raccontava queste storie vedevi la polvere , i manifesti appesi ai muri e sentivi anche i rumori e gli odori ![]() Nella vita fu banchiere , amico di moltissimi funzionari dell' Alfa , che aveva conti e paghe presso la sua filiale . A ottant' anni suonati andava avanti indietro ai 180 sulla superstrada vergiatese con una Alfasud quadriverde MOSTRUOSA , preparata in Autodelta , a caccia di golf GTI ![]() L' ultima volta che lo vidi mi disse di entrare in casa che voleva farmi vedere cosa aveva appena comprato per festeggiare il 92 esimo compleanno : una bici da corsa in carbonio come quelle che usava amstrong al tour ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
È sempre un piacere leggere questi stralci di vita.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ma questo ? http://www.ilmessaggero.it/viterbo/fall ... 45523.html ![]() ![]() ![]() il sindaco fa avviare le indagini ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Ho visto cose che voi umani...
Foto: L. Aimar Per certi versi
Per altri bevi |
|
Fichissimo! Dove?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Recuperati in concessionaria € 470 di pezzi di ricambio per la frizione, mancano solo il cuscinetto di centraggio (€ 60), il liquido per riempire il circuito (è lo stesso dei freni giusto?) e la frizione Sachs per transit4x4 in viaggio dalla Germania (€ 240 spedita).
Secondo il meccanico ci vorranno, a spanne, € 300-350 di manodopera. Molto bene. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Micio con quei soldi ti compri due Defender 300...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Grotta del forgnone a rota imagna Per certi versi
Per altri bevi |
|
Feeeeega! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Il Puma è la macchina più consigliata dall'associazione ricambisti italiani Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Va detto che l'unico pezzo che conservo della precedente è il pedale: frizione, master, slave, alberino e tutti i relativi cuscinetti e paraoli.
Son soldi, ma questa pare essere una soluzione affidabile. Per il resto, che dire, mi espongo al pubblico ludibrio ragionando più sulle mie pochezze che sulla macchina: tolto il differenziale anteriore e la frizione massacrata dal traino pesante del precedente proprietario (per altro immediatamente dichiarato) tutto il resto l'ho combinato io per imperizia, inesperienza o negligenza. Spero almeno di apprendere ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Almeno tu li spendi in ricambi, che se non altro sono tangibili e indispensabili. Io sto per calare oltre tre mila euro di sola carta grazie alla burocrazia del nostro paese di minchia! Vero che nessuno mi ha costretto, però quello che mi fa incazzare è che in altri paesi me li sarei risparmiati.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
meraviglia smilzo
![]() anche la grotta bradi ![]() anche le scartoffie gt ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Queste erano meravigliose scartoffie
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti