musica
Moderatore: Fondatori
Bella Mandy metti sempre begli interventi...
![]() ![]() ![]() ![]() Non fate commenti please ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
@mandy. Si vede che la tua nostalgia porta sempre con sé un po' di sound... e metto la traduzione del testo: Cosa dovrei fare?
Ho capito come sarei dovuto essere quando ti ho sentita dire quello che mi hai detto ad ogni tizio in vista, sembra che tu stia preparandoti ad un pasto per la notte, controlla da allora mi sono seduto sul retro Sbirciando te, come ti comporti Era tempo di bere, uscire dalle righe E ti sto riportando al tuo posto Tutto va bene e tutto è figo Rimani al tuo posto, non essere sciocca andremo d'accordo stanotte Sembri la tipa che vuole provare a litigare È meglio essermi amico Non vuoi offendermi non so cosa dovrei fare A volte anche il testo (per noi noningleseparlanti) è cool come la musica... brava Mandy... manda (stasera mi vengono le rime?) musica. Si sente che sei una ascoltatrice... eclettica? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
È quant'è bella questa dal passato? |
|
Da sempre la musica mi tiene viva e in touch with sanity |
|
Io ero in collegio in quegli anni... si facevano i giri di chitarra (ci si provava) e si fumavano le prime sigarette Alfa senza filtro della mia vita...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Grande Korda! Credo che siamo rimasti in pochi a ricordare le Alfa senza filtro... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi ci metto anche io
![]() Discovery 300
Lo zoo non morirà mai! |
|
lucio battisti
5 marzo 1943 ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Erano leggermente psichedeliche... LOL poi sono passato ad altre cose ma col filtro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
come fate ad inserire i video così ????????????????????????
![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Indovina a cosa serve il tastino "YOUTUBE"... ![]() ![]() Ciao. Mauro |
|
a rompere i coglioni?
![]() devi mettere solo il codice così [utube]19acKoKWdig[/utube] Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....