ragno66 ha scritto:gli inglesi hanno dimostrato di essere molto intelligenti.....onore a loro
Già mi par di sentire Gianluca che se la ride
E voi coglioni siete contro, poveri illusi e scemi, prosit
Rimettetelo nella macchina ibernatrice, please...

Moderatore: Fondatori
Rimettetelo nella macchina ibernatrice, please... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
DIOCANE ERA ORA god save the queen Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
God shave the Queen.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
io lotto e sogno per una Brianza unita!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Giornata storica. Mi dispiace per la maggioranza degli inglesi giovani che hanno votato per rimanere e che hanno visto il loro futuro rubato da sotto il naso.
|
|
Penso che abbiano taroccato i dati relativi alle fasce di età dei votanti ,tanto per scatenare un po di dividi et impera nella ribelle Albione .
Si vede che non indossavano abbastanza cappelli la cosa mi ricorda sempre più "The Crimson Permanent Assurance" purtroppo non c' è completo su tutut .. Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
![]() è un puma duemilaequattro Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Volvo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() https://www.google.it/search?q=bf09lcw& ... fuOOgLM%3A ma si intuisce già dai cerchi è un 110 puma 2400 sugghizzato (male) per me le robe della red bull ( a cominciare dalla red bull ) fanno totalmente cagare Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
È un 2.4 fatto non lontano da Monza carrozzato tipo la scrofa volvo,ha se non ricordo male le 265 montate e serve da supporto dj
Guidarla penso sia impossibile,non so con che materiale l'abbiano carrozzata però è grezza tutto sommato,non so se lo fa ancora,ma un mio amico con una così partecipava a tutti gli eventi di motocross Att#33 |
|
molto specifica solo per veri viaggiatori una sfilza di 110 tutte con tetto che si solleva alcune con cerchi da 18 e tutte le modifiche rigorosamente OMOLOGATE ma il vero accessorio è SnowCover LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Rimesso portaruota al portellone.
Toh. Porcodio! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
cacchio! lo scopro adesso! questa si che è una perdita importante! ci sono venuto grande con i suoi film! ciao Bud!
|
|
Senza film come Altrimenti ci arrabbiamo e Nati con la camicia , nel bene e nel male non sarei diventato quello che sono .
La figlia dice che se n' è andato serenamente : ha detto un grazie e chiuso gli occhi . Ciao GIGANTE !!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Tra l'altro....
Per certi versi
Per altri bevi |
|
infatti va in fiamme
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
come sta la frizione dani?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti