Per quanto riguarda quello che proponi, è un paraurti, non è che faccia un lavoro intelligente. Se ti piace prendilo!
Sent from my iPad using Tapatalk
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
È quello che non mi piace di meno!
È l'unico in commercio con la forma originale. I tubolari non mi convincono gli altri hanno tutti la fioriera! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Nn tubolari c'è quello PayusTech o il gualmini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Non so se lo faccia ancora, ma una volta Mattouno aveva un paraurti tale e quale al mio, cioè identico all'originale ma col portaverro.
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Come non detto, non ce l'hanno più
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
sono mediamente d'accordo, ma in questo caso l'occasione era doppiamente ghiotta ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Confesso che in passato ho valutato l'acquisto dei vecchi tubolari Equipe, per fortuna non ho mai concluso l'affare ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io sto riguardando le foto mandate da Jerry e lo trovo bello cattivo, non il mio preferito, ma dato modello, caratteristiche e prezzo impossibile trovare/chiedere di meglio
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Onestamente, preferisco un tubolare agli scatolati da marziani che si trovano in commercio. Se non potessi trovare la copia dell'originale e non avessi voglia di modificarne uno, il tubolare sarebbe una soluzione. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Per me il più bello è un tubolare senza verricello.
|
|
Fra l'altro complimenti per la rima baciata Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Per me il piu bello da montare è il tubolare senza verricello
Questa che rima è? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Non è baciata, non è alternata, sicuramente è una cagata Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ne fa uno molto bello MArco Lauretano, come l'originale portaverro ma con i baffi rastremati, una specie di copia di Devon.
Fighissimo e cattivo al punto giusto |
|
Vero, mi piacciono molto, peccato che insieme al paraurti ti dia 14 GB di foto da guardare obbligatoriamente prima del montaggio e in un'unica soluzione...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma che spessore usa? Perché è uno che usa sempre lamiere esageratamente spesse, non vorrei che per il paraurti abbia usato il 10mm e venga fuori un mostro da 150 kili...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ho contattato arkadia, mi ha mandato quattro foto, non mi dispiace, sto aspettando che mi dia un prezzo.
Solo per pura curiosità ho sentito anche payus (immaginavo che superasse la cifra max che son disposto a spendere per qualcosa che si può rovinare molto velocemente), il loro è l'unico paraurti modello goldrake che mi piace tanto. Beh, direi che ha un prezzo piuttosto onesto rispetto ad altri. Per certi versi
Per altri bevi |
|
lo volevi senza verro? perchè c'era un ragazzo che ne vendeva uno payus usato..
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
In media pesano sui 23/25 kg I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....