acer la tua gentilezza mal si addice con gente ruvida e malfamata quali noi siamo, ( io sono a capofila ) ma dimostra inequivocabilmente che sei una persona educata, colta e che tutto quanto ben si addice al tuo aspiratone che possiedi......non trattarli mai cosi bene i moderatori di qualunque sito di qualunque latitudine....da busto a monza, da pontenure ad albino sino ad origgio deviando poi verso torino, già capitale d'italia, una citta di tante cose ex almeeno per me...
ex vite, ex amori, ex posti insomma meglio di gran lunga una lunga e proficua idea di viaggio verso il cuore e l'essenza della gioia, dove un sorriso vale più di una qualunque promessa e dove NOI siamo indubbiamente in debito e lo saremo sempre.........
un abbraccio
guidoni
guido is back! ci si vede?
Moderatore: Fondatori
....la vita è troppo breve per non essere, almeno una volta, africani...... e come sempre nato per rubare rose.....
|
|
grazie Guido, ma chi mi conosce sa che so fare gli occhi magici ed apparente tranquilli come quelli di un lupo, salvo poi mostrare gli artigli taglenti, sono sempre gentile ed educato ma mai indifeso, anzi....
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
acer... e passa sta canna, che fumare da solo ti da le traveggole!! ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
una canna al giorno toglie Yeah di torno
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
yeah al posto di pensare alle canne guarda i msg privati.....
DA OLD SKOOL....
|
|
gli devi mettere un campanello, porello non è cattivo però è tanto tanto rincoglionito
|
allora parto alle 17.50 da torino e arrivo a rho alle 19.27
questo per chi verrà a raccattarmi, aspetto fuori dalla gare un land, un risciò, una motoretta insomma qualunque mezzo spartano di locomozione.....se viene gesus lo riconoscerò senz'altro un nome così........ a domani barboni ....la vita è troppo breve per non essere, almeno una volta, africani...... e come sempre nato per rubare rose.....
|
|
al limite ti mandiamo il Brega con il tamdem, in verità sul suo posto si è staccata la sella........ però lui dice che si diverte cosi tanto a girare la città
|
azzo io lavoro fimo alle 21..mo ci organizziamo..guido preparo il lettuccio..
![]() |
|
rev non ho un caz di MP e su AL sono bannato.... dove l'hai mandato??????????
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
scrivo qui.... partite da capriate alle 19 con 1 macchina?
DA OLD SKOOL....
|
|
penso di si ma non lo so perchè?
___surrealismo unica via___
|
casomai mi aggregavo anche io....
DA OLD SKOOL....
|
|
hai MP rinco!!!
![]() ___surrealismo unica via___
|
aaaaaaaaaaaaaaaah un bresciano sul def piuttosto giro con la bici senza sella del brega
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fine OT dai che ci si becca al max puoi fermarti a raccattare yeah a bergamo cosi non riempiamo il parcheggio se no facciamo colonna bho non lo so cosa vuol fare il guru di noi bergamaschi ol pagher de chi dela al... P.S.: scusa yeah ma la me tastiera la ga mia gli accenti... ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
non riesco ad uscire in mp.... se è definitivo alle 19 capriate easco prima dall'ufficio, torno a casa mi sciaquo i maroni e per le 19 sono li anche io.... giusto per fare il viaggio insieme su 1 macchina invece che 3......
però devo saperlo stasera altrimenti domani vengo a milano in ufficio con la mia macchina e non se ne parla più.... tel 3804642255 DA OLD SKOOL....
|
|
noi yeah permettendo alle 19.00 siamo fuori dal casello direzione guglielmotel c`e` un parcheggio appena passata la rotonda...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
allora briefing domani ore 19 casello capriate..... mi ricollego stasera per conferma
DA OLD SKOOL....
|
|
k
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....