ero tentato dal trapano a colonna....
ma sono arrivato tardi era finito!
(per fortuna forse)
Lidl ...
Moderatore: Fondatori
e quando arriverai a casa, la moglie resisterà a questo ????
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101209.p.Sega__circolare_manuale_ DA OLD SKOOL....
|
|
Prese ieri! ![]() Non sono male, anzi sono ben fatte e soprattutto ben assortite. Il cricchetto da 1/2" sembra robusto ma solo l'uso dirà. Ne ho approfittato per prendere anche il set col cacciavite a cricchetto visto che devo ripristinare la dotazione del Disco, depredata dai soliti ingnoti. ![]() |
|
![]() Soccorretelo!!!! ![]() |
|
e quelle di rossetti quando vai al'aylmer!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Non sapevo avesse una Ferrari comunque i cerchi delle ruote li ho pagate io a Rossetti
![]() socio Al
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
per scopare in macchina? |
|
perchè tu non scopi con l'uccello ? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
sul camper ( come a casa) ho già quella proposta da Lidl verticale ricaricabile 12/220 + manovella questa è da estremo ![]() scopare cosa ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... ortatile__
mi pareva che a qualcuno interessava o no ? ps: comunque la torcia ricaricabile in offerta a luce led e alogena è bella, provata nell'uscita serale di inizio anno cerco non è Mag-Lite che aveva Lizard ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
il tarlo del lidl si diffonde ...
![]() comunque e ovunque Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Anke la dinamometrica in offerta !
socio Al
|
|
stavolta brucio anche gegio (l'amministratore delegato)...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110324.p.Rivettatrice DA OLD SKOOL....
|
|
se è per quello non ho nemmeno il garage ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Non è LIDL ma alla Prealpina (catena fai da te) c'è in offertona un bel fornellino da camping.Vado a vederlo oggi.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Brugo ti pregherei di rientrare OT....
DA OLD SKOOL....
|
|
Da lunedì prossimo tornano i cavalletti da 2t...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....