Jerry ha scritto:
Non faceva anche i mozzi a portale?
Quelli cari a GT?
:
Quelli cari e basta...

Moderatore: Fondatori
Quelli cari e basta... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT ma i torsen al posteriore quando esci di curva come si comportano..... aiutano a girare meglio ???
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Quello posteriore in curva su asfalto è totalmente ininfluente, a meno che non dai una forte accelerata (con un td5, col tuo polmone ovviamente non cambia un cazzo), allora rende la macchina leggermente sovrasterzante. Quello anteriore in curva tende a far raddrizzare il volante, ma solo se dai pesantemente di gas. In pratica se affronti una curva da cattivo pestando sul gas entri leggermente sottosterzante ed esci leggermente sovrasterzante. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
in poche parole hai un defender da drifting
![]() ![]() |
|
non sarà un caso che sono utilizzati tantissimo nei rally
![]() |
|
GT ma il paradifferenziale che dici tu è uguale a questo ?
http://www.poldo4x4.it/ecommerce/catalogo/protezioni/arb-cover-dana-60.htm DA OLD SKOOL....
|
|
E' esattamente quello, il Salisbury esternamente è un Dana60. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti