Moderatore: Fondatori
Vado piano io!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bhe il def da adrenalina eppure di velocità
![]() ![]() ![]() la prossima volta mi tocca venire ad alba con la tenerona ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
va lentino ? Non ci riuscirai fidati ... ![]() Complyments ! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ktm 990 come prima moto?...bravissimo: sempre bene fare le cose per gradi!!
![]() Divertiti!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
grande moto il Kappone, fatti mettere una coppiglia sul gas cosi' da non aprire piu' di un pelo di acceleratore, giusto per i primi tempi e prenderci la mano
![]() |
|
davidone non dar retta..
te lo dice uno che dal vespa, fantic caballero e ancillotti 50 sachs una volta ha provato lo yama 490 due tempi del fratello di un mio amico il k in confronto non è un cazzo! ![]() vai sereno! ![]() ![]() ![]() apri davidone!! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
@Simo: allora ti aspetto!!!
La storia della coppiglia mi piace.. ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io ho piu paura con il def a 110 che in moto a 180... |
|
Sei stato inserito tra gli eredi a testamento? ![]() ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
nel testamento non lo so...
però a bara aperta quando lo andremo a trovare per l'estremo saluto e dopo aver convinto la moglie e parenti che "lui ci teneva a questo guanto" e dopo avergli rimboccato una manica dell'abito e infilato il guanto fino all'ascella, ci sarà un drappello di "amici" con chiavi inglesi e flessibile attorno al suo 110... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ad averla una moto che fa i 180 ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Fatemi toccare le mie gonadi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
è un invito rivolto a tutti? ___surrealismo unica via___
|
Cioè tutti volete toccare le mie o ciascuno le sue???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io al massimo 250Km/h perche' poi entrava il limitatore e non andava piu'
![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Congratulazioni, caro mio, e buon divertimento col K! Mi costa un poco perché resto GSista nel cuore, ma riconosco che hai preso una gran moto...
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
GSista, Braga
BMW R 1100 GS
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti