calendario2012
Moderatore: Fondatori
89 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
almeno le mie ti sono arrivate ???
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
hai mail...
![]() |
|
idem... guarda mail
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
controlla posta...
ho avuto mega ideona ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Salve masnada di Fondatori, Adepti e Confratelli, avete qualche novità per quanto riguarda il calendario?
Io l'altro anno l'ho acquistato e sono stato e lo sono tuttora felice di aver contribuito per una giusta causa di beneficenza ed ancora oggi fa bella mostra di se nel mio ufficio e vorrei tanto poter tenere occupato quel chiodo col prossimo calendario. Dai su ragazzi, diamoci da fare con queste foto.... ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
questa massa di comunisti è sempre in scipero !!!
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e se mancano fot.. vai con gli avatarri!!!!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Brega ti ho mandato una foto sola.. quest'anno il carrozzone e' stato fermo tutta l'estate..
|
|
89 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....