TommyDef ha scritto:Davidone ha scritto:Tiè.....
Ma la gobba sul cofano, dov'è?

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
..........cmq ha già la sua da juventino di merda !!!
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() -1....ma il moto guzzi alle 5 di mattina scalda il cuore.... |
|
anche il tea caldo nel deserto dicono che disseta ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mi sun de milan
![]() ![]() ![]() sticazzi...il buono del guzzi che hai le gambe calde grazie alle teste.... |
|
guarda chevrolet l'orlando te lo tirano dietro!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ho un guzzi un land e una panda 4x4...fatti delle domande...non voglio pacchi coreano americani
![]() ![]() ![]() |
|
e allora incul ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
birba mi fa i preventivi ....un po lento cazzo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
già ad averne una di testa tra le gambe è piacevole, figuriamoci due!!!! ma si alternano o ci danno dentro insieme? ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
........... piacere piacevolissimo !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
cmq doblò 1.3 o 1.9 multijat !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Anch'io volevo prendere il Doblò per il 'My Little Pony' malamute (che non stava in Twingo) ma poi il Gipparo mi ha regalato il Defender perchè diceva che avrebbe chiesto il divorzio se prendevo il Doblò. Avrei scelto il Doblò perchè mi sembra che nella sua gamma aveva il volume interno più spazioso e siccome macino parecchi chilometri volevo un mezzo che nasce già con il bi-fuel (questo fa proprio ridere)
![]() |
|
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Primo prototipo di gepparo intelligente.......
![]() |
|
e la brava mandy non se l'è fatto scappare ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
presa....almeno credo...
doblo dynamic 7posti 2.0mjet...grigio fiasco ![]() ![]() ![]() |
|
sapevo che la Mery Queen quando vedeva il ducato ti mannava affangulo
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti