AOOOOO!!!!! MA 'NDO CAZZO SIETE FINITI TUTTI!!!???!!!

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/05/2013, 13:49
Daccordo con Toby, al 100%.
Aggiungo che ci sono poi persone che nel forum cercavano cose che qui non possiamo dare: c'era chi cercava gente in grado di accendere un td5 senza batteria e senza spingere, chi cercava clienti, chi non sapeva cosa stava cercando e non l'ha trovato... Poi ci sono tanti utenti che per anni hanno partecipato e ai quali i difetti di questo forum alla lunga sono pesati. La mia opinione è che non possiamo essere qualcosa di diverso, ci abbiamo provato, abbiamo cercato per un anno soluzioni (e questo 3d ne è ulteriore prova), ma alla fine non siamo riusciti a dare una risposta. Siamo un gruppo di amici cazzoni con una passione in comune. Se questo piace, benvenuti in famiglia, si ruma, si sparano cazzate, si organizza anche qualche viaggio (Dio mi perdoni...), a volte si parla di tecnica, ma non siamo e non saremo mai AL, nel bene e nel male.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 21/05/2013, 13:54
Dani4x4 ha scritto:Il grande problema è che pochi esprimono le loro idee...


Questo perché ormai sono sempre gli stessi quelli che ci credono veramente, pochi quelli che ci credono e se la sentono, troppi quelli che hanno mollato il colpo....per colpa nostra.

Davidone ha detto bene, visto da fuori può sembrare un club privato riservato a pochissimi.

L'unica cosa che ha sempre entusiasmato i nuovi arrivati sono sempre state magliette ed adesivi, poi una volta "capito" come è qui hanno portato via le palle.

Per qualcuno è stato un bene la selezione naturale (mi viene in mente quel pirla che voleva vendere il suo 300 tutto preparato), per altri no perché secondo me potevano portare un contributo positivo.

Crisi o non crisi.

GTROM, nessuno pretende di essere come AL....quantomeno a me non interessa, preferisco poter parlare liberamente piuttosto che sotto censura, però mi piacerebbe evolvere anche la qualità...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 21/05/2013, 14:02
io direi:Cosa eravamo prima? cosa trovavano in noi gli utenti?cosa vedevano da fuori le persone che visitavano il nostro forum e perche si iscrivevano?
abbiamo perso qualcosa che attirava le persone?!è un bene o un male il cambiamento che è avvenuto?
direi di andare indietro nel tempo e rileggere i vecchi 3d...di cosa si parlava? che aria si respirava?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/05/2013, 14:07
Little Bastard ha scritto:GTROM, nessuno pretende di essere come AL....quantomeno a me non interessa, preferisco poter parlare liberamente piuttosto che sotto censura, però mi piacerebbe evolvere anche la qualità...


Anche a me piacerebbe avere persone con le quali discutere di convertitori di coppia, di dinamica del flusso dei gas di scarico, ecc.., purtroppo sono l'unico a cui interessano queste cose e dopo diversi tentativi andati a male me ne sono fatto una ragione. Ho letto tutti gli interventi tecnici con piacere, ne ho fatto qualcuno pure io, certo i commenti inutili dopo un pò rompono, ma non è una tragedia. con un pò di autocontrollo si può fare. Qui mi sento comunque a casa e vorrei che tutti, Davidone incluso, si sentissero alla stessa maniera.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/05/2013, 14:17
Dani4x4 ha scritto:io direi:Cosa eravamo prima? cosa trovavano in noi gli utenti?cosa vedevano da fuori le persone che visitavano il nostro forum e perche si iscrivevano?
abbiamo perso qualcosa che attirava le persone?!è un bene o un male il cambiamento che è avvenuto?
direi di andare indietro nel tempo e rileggere i vecchi 3d...di cosa si parlava? che aria si respirava?


Era la novità, l'idea di libertà di espressione che qui si respirava e si respira ancora. Solo che poi, a parte questo, gli argomenti sono gli stessi o quasi di tutti gli altri forum del genere, senza avere lo stesso spessore tecnico o il grande bacino di utenti di AL. Quindi passata la novità se ne tornano dove stavano prima. Ecco perchè resto dell'idea che è l'aggregazione la vera anima dei dls.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 21/05/2013, 14:47
Il Forum ha perso di interesse nel momento in cui è migliorata l'ortografia di Dani... : Chessygrin :









Vo' di fretta, scrivo dopo con più serietà...

: Love 2 :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 21/05/2013, 14:55
ricoNincio?! : Chessygrin :
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 21/05/2013, 15:10
Guybrush Treepwood ha scritto:Era la novità, l'idea di libertà di espressione che qui si respirava e si respira ancora. Solo che poi, a parte questo, gli argomenti sono gli stessi o quasi di tutti gli altri forum del genere, senza avere lo stesso spessore tecnico o il grande bacino di utenti di AL. Quindi passata la novità se ne tornano dove stavano prima. Ecco perchè resto dell'idea che è l'aggregazione la vera anima dei dls.


Tutto vero, però, aggregazione a parte, se oltre alla libertà di espressione si fosse approfondito/si approfondisse di più anche tutto il resto in maniera decente sarebbe stato/sarebbe tutt'altra cosa.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 21/05/2013, 15:14
Qua si è passati da sparare cazzate a nastro e buttare merda su tutto e tutti a diventare agnellini in una specifica occasione per poi finire in un torpore assurdo.

Credo che nel mezzo ci sia un "modus vivendi" che possiamo fare nostro...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 21/05/2013, 15:25
: Thumbup :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 21/05/2013, 15:27
sul discorso tecnico c'è da dire che non è più il periodo di prima dove i grossi preparatori sfornavano nuovi pezzi a ripetizione ora sembrano essersi fermati quindi noi di che parliamo? prima si discuteva dei pregi e difetti dei nuovi assetto herero equipe ecc..il puntone snodato, la doppiamolla, l'autobloccante+blocco100%, nuova flangia, semiasse più HD di prima parauti x cantonale y...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 21/05/2013, 15:39
Dani, secondo me non è così riduttivo...

Se fossimo saturi ed in stand by perché nessun preparatore ha sfornato qualcosa di nuovo non si avrebbero argomenti, eppure perché, ogni volta che ci si vede, si finisce comunque a parlare di macchine, modifiche e pezzi?

Perché la passione è questa, anche parlare della stessa cosa per 1000 volte.

Intanto ogni singola volta non sarà mai uguale alle altre, ci sarà sempre un qualcosa in più fornito da te o da qualcun altro, utile o meno che possa essere...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/05/2013, 15:55
Little Bastard ha scritto:, se oltre alla libertà di espressione si fosse approfondito/si approfondisse di più anche tutto il resto in maniera decente sarebbe stato/sarebbe tutt'altra cosa.


Vero, solo che se ad essere interessati a questo tipo di approfondimenti siamo in tre e gli altri o si defilano, mettono faccine a sproposito o dicono che comunque è meglio un 200 originale tutto si ferma... Evidentemente la maggioranza è interessata ad altro.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 21/05/2013, 16:03
esprimo anche io un mio punto di vista:
i DLS li vedo come un bel bar....un nuovo bar....dove trovi gente che ti accoglie nel modo che ti piace,che ti fa sentire bene,che ti dà quella sensazione di "evasione",trasgressività....che è un pò quelo che al giorno d' oggi ci manca e qui l'abbiam trovata!
Ma dopo un pò che frequenti questo bar,ti accorgi che in realtà ti sembrava chissà cosa...poi invece trovi tanta gente che dietro ad un sorriso o una battuta ti frega come in tutti gli altri posti( non tutti..ovviamente) e se non hai uno stimolo aggiuntivo per restare..diventa difficile rimanerci.
Quali sono i motivi per cui un utente dovrebbe rivolgersi a DLS?Che cosa si trova in DLS?trovi le stesse discussioni da anni e le stesse battute da anni...inizialmente "spaccano"..ma poi?se hai amici dentro...continui a entrare...altrimenti vai altrove...e il bar si vuota sempre più.....
Con questo non vuol dire che non c'è nulla su dls...ma molto poco...e le info tecniche che si possono trarre sono sempre da quelle 3 o 4 teste...sempre loro!Anche chi non ne sa niente a volte è in grado di dare idee geniali...ma non gli si da spazio..non troverà mai uno spiraglio per entrare!
Il discorso di Dani a mio avviso è sbagliatissimo..non è vero che la gente non sta discutendo su pezzi o modifiche o i preparatori son fermi..anzi!!Siam noi che siam fermi..o perlomeno vi sembra...ma in realtà io sto facendo modifiche a manetta,jerry e little idem...ma perchè nessuno pubblica??Perchè la gente si è rotta il cazzo di sentirsi dire che hai soldi da buttare,che se li avessi io quei soldi pagherei il mutuo,gente che muore di fame,soldi buttati nel cesso,modifiche del cazzo che al rumatore non servono ecc....!!
Poi non lamentiamoci se la gente "modifica e discute" altrove!!
Per poi non parlare delle iniziative...si parla di tutto finchè conviene a qualcuno!! l'ultimo esempio il canile di Zena di LB...che senso aveva intervenire dicendo che la gente muore di fame?? Con la gente che c'è in giro sarebbe molto meglio che morissero certe persone di fame piuttosto che i cani!!!! :evil: Con commenti del genere....con che spirito LB riproporrà qualcosa?Calcolate che comunque sono stati donati soldi ad associazioni di cui non si è più saputo nulla di come sono stati usati e dove sono finiti...si sa solo che di quello che doveva essere costruito non è stato fatto nulla( o perlomeno così mi risulta...news io non ne ho più avute!),quindi secondo me era meglio aiutare i cani di genova.....,e se qualcuno non ha possibilità o volontà di donare qualcosa,liberissimo di non farlo...ma certi commenti a volte rodono il culo!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 21/05/2013, 16:05
Little Bastard ha scritto:Qua si è passati da sparare cazzate a nastro e buttare merda su tutto e tutti a diventare agnellini in una specifica occasione per poi finire in un torpore assurdo.

Credo che nel mezzo ci sia un "modus vivendi" che possiamo fare nostro...

non è essere diventati agnellini, è la dimostrazione che sappiamo essere delle persone per bene quando c'è da esserlo...adesso però accendete i motori e vediamo di fare sta salita!
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 21/05/2013, 16:08
Fiasco, che dire, mi trovi completamente d'accordo, soprattutto con il discorso del canile...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 21/05/2013, 16:10
fiasco ha scritto:esprimo anche io un mio punto di vista:
i DLS li vedo come un bel bar....un nuovo bar....dove trovi gente che ti accoglie nel modo che ti piace,che ti fa sentire bene,che ti dà quella sensazione di "evasione",trasgressività....che è un pò quelo che al giorno d' oggi ci manca e qui l'abbiam trovata!
Ma dopo un pò che frequenti questo bar,ti accorgi che in realtà ti sembrava chissà cosa...poi invece trovi tanta gente che dietro ad un sorriso o una battuta ti frega come in tutti gli altri posti( non tutti..ovviamente) e se non hai uno stimolo aggiuntivo per restare..diventa difficile rimanerci.
Quali sono i motivi per cui un utente dovrebbe rivolgersi a DLS?Che cosa si trova in DLS?trovi le stesse discussioni da anni e le stesse battute da anni...inizialmente "spaccano"..ma poi?se hai amici dentro...continui a entrare...altrimenti vai altrove...e il bar si vuota sempre più.....
Con questo non vuol dire che non c'è nulla su dls...ma molto poco...e le info tecniche che si possono trarre sono sempre da quelle 3 o 4 teste...sempre loro!Anche chi non ne sa niente a volte è in grado di dare idee geniali...ma non gli si da spazio..non troverà mai uno spiraglio per entrare!
Il discorso di Dani a mio avviso è sbagliatissimo..non è vero che la gente non sta discutendo su pezzi o modifiche o i preparatori son fermi..anzi!!Siam noi che siam fermi..o perlomeno vi sembra...ma in realtà io sto facendo modifiche a manetta,jerry e little idem...ma perchè nessuno pubblica??Perchè la gente si è rotta il cazzo di sentirsi dire che hai soldi da buttare,che se li avessi io quei soldi pagherei il mutuo,gente che muore di fame,soldi buttati nel cesso,modifiche del cazzo che al rumatore non servono ecc....!!
Poi non lamentiamoci se la gente "modifica e discute" altrove!!
Per poi non parlare delle iniziative...si parla di tutto finchè conviene a qualcuno!! l'ultimo esempio il canile di Zena di LB...che senso aveva intervenire dicendo che la gente muore di fame?? Con la gente che c'è in giro sarebbe molto meglio che morissero certe persone di fame piuttosto che i cani!!!! :evil: Con commenti del genere....con che spirito LB riproporrà qualcosa?Calcolate che comunque sono stati donati soldi ad associazioni di cui non si è più saputo nulla di come sono stati usati e dove sono finiti...si sa solo che di quello che doveva essere costruito non è stato fatto nulla( o perlomeno così mi risulta...news io non ne ho più avute!),quindi secondo me era meglio aiutare i cani di genova.....,e se qualcuno non ha possibilità o volontà di donare qualcosa,liberissimo di non farlo...ma certi commenti a volte rodono il culo!!

Vasco, vale sempre la responsabilità personale, non è detto che una cosa detta da uno sia un dogma DSL, per quanto anche io abbia dissertito da quella affermazione.....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 21/05/2013, 16:12
toby..hai ragione...ma se ci sono pochissimi utenti e la metà di questi ti dan fastidio..che fai??Ovvio che cambi lidi.....e poi il risultato è questo.....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 21/05/2013, 16:14
a proposito di tennica...il paradifferenziale di equippe quello posteriore, il primo che hanno fatto...fa cacare, si è spaccato sui due punti più deboli..l'ho saldato, mi rimane da mettere due bei fazzoletti di rinforzo e voitlà...poi non dite che non sono tennnnico! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 21/05/2013, 16:15
Strano!!!di solito si rompe anche quello davanti!!!si rompe nel cerchio...dove la calotta si incastra sul cerchio della circonferenza!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron