e se la vendessi?????
Moderatore: Fondatori
non rompere il cazzo e fai sto pieno
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ti porto la mia esperienza, sono passato da un 19j preparato da trial ad un wrangler tj 4.0 benzina ( no gas è da sfigati
![]() Che dire gran mezzo altro che jk.... Poi sono sono stato portato al Land Magia da un amico nel 2010 ed è rinato l'amore....al ritorno l'ho venduto e preso un 110 tedesco.... Morale.......sono stato proprio un pirla a prendere un wrangler ![]() ![]() _Andrea Pozzetti___________________
i consigli sono sempre ben accetti (poz) |
|
sul tj non c'è molto ma sul jk c'è un preparatore che ha omologato presso il ministero dei trasporti assetto completo quindi molle ammo puntoni rilocatori vari etc, paraurti ant e post, distanziali, facendo tutte le prove e i collaudi del caso quindi è possibile omologare tutto fino ad un rialzo di 2,5" e alle 37"......e non è poco
![]() unico vincolo è quello di prendere specificatamente quelli omologati e si procede ad una omologazione come esemplare unico. ti assicuro che è perfettamente legale con un prezzo analogo o inferiore ai traffici germanici. che i jeeppari non abbiano idea di cosa è avere un popolo come i landroveristi è sacrosanto e non è cosa da poco. che ci sia quel cazzo di part time è un altro difettuccio. che consumi più del defender è un altro ci voglio provare.....faccio sempre in tempo a tornare indietro ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che poi sarà part time ma ha il controllo di trazione e pure di stabilità. Con il def non cerco il limite dell'aderenza sul bagnato perché semplicemente in tal caso andrei via dritto per una linea rettissima. In caso di perdita di aderenza se non hai l'ETC o il centrale bloccato ti fermi subito.. Con il JK del mio amico con le 37 abbiamo fatto una salita sassosa e a tratti umida solo con la trazione post e il controllo elettronico. Siamo arrivati fin su.
E' ovvio che anche un Def con le 37'' andrebbe uguale ma per montarle diventi matto. Sul Rubicon è sufficiente il kit rialzo da 2,5 e un bodylift (e non serve l'albero doppia crociera) E' già rinforzato, le ruote ci stanno e le coppie coniche sono già accorciate.... Che possa consumare più del defender onestamente la vedo dura.. la mia a Urbino che è tutto sali scendi fa 7,5-8 km/l di media... "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Per il jk non posso parlare.. Ma il problema è che la chrylser non rilascia nullaosta, almeno un tempo era cosi...so di persone che a libretto aveva i pezzi omologati ma nel database della motorizzazione no ![]() Comunque il jk ha un bel range di gomme omologate...un caro amico ha montato diversi pezzi, senza esagerare, ed è venuto fuori un bel mezzo... _Andrea Pozzetti___________________
|
4extreme
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Un tuo amico ne ha uno da vendere? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
i miei amici hanno solo vecchie ciabatte inglesi
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Comunque dammi retta stai vivendo la crisi del settimo anno. Con le mogli per recuperare appeal si rifanno le tette, col land fatti un regalo tipo cage o 35" e vedrai che l'amore torna più forte che mai, lascia stare le ragazzine americane che stancano subito!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() _Andrea Pozzetti___________________
|
in alternativa puoi farti una o più amanti, ma lascia fuori i sentimenti... e soprattutto non mollare il 90 ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Prendi una niva e vedrai che ritornerà l'amore per la land.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
O questa...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
un mito! ho visto personalmente un differenziale anteriore ESPLODERE su strada sterrata! in piano! ![]() ![]() ![]() sarà che nessuno la vuole sarà che adesso va bene sarà che vi stimo .................... per ora vado ancora in def ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che bella bestia
![]() |
|
forse settimana prossima parte.........sssssssssthhhhh
poi sarà ufficialmente aperto il toto sostituto avrei trovato uno sport che assomiglia esteticamente a questo rubicon.........vi piace? ![]() ![]() ![]() http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Si, mi piace.
Ti orienti sul gasolio? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
bello
socio Al
|
|
si si il CRD, quello che ho visto ha quel paraurti lì, verro davanti e assetto + 4" per ospitare 33", 35" o 285/75/16......sembrerebbe anche tutto omologato......non so dove e con chi però.
ovviamente è uno sport e la cifra è mooolto minore quindi ci starebbero anche due ARB ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....