cuore pieno

Moderatore: Fondatori
ieri Alice ha fatto il suo primo sterrato ballerino su Airone: si è divertita un sacco!
cuore pieno ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Chissa come ai bambini le Land piacciono sempre un sacco... Ricordo quando Luca si addormentava secco per ore mentre io guidavo su pietraie e sterrati
![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ho appena ricevuto una missiva così affrancata :
![]() ecco gli altri che completano la serie : ![]() w i cessi ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quanto è vero
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io sapevo che la soluzione era riempirle la bocca...
![]() |
|
faccio un giretto qua sul forum , è un po che non mi collego causa casini vari
socio Al
|
|
Ciao pepe!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ciao Pepe! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
A lezione in università una vita fa, marketing, un mio compagno di corso se ne uscì malamente durante una conversazione riguardo le differenze tra uomo e donna. studente: - Gli uomini amano i pompini perché sono gli unici dieci minuti in cui le donne stanno zitte e loro possono pensare a quel cazzo che vogliono. docente: - Io non so che donne frequenti tu, ma quelle che lo succhiano a me non mi lasciano libero di pensare a nient'altro che a loro. Venti minuti di applausi. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Truzzo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ciao pepe, ciao andrea!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ciao caro
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Appello rivolto a chi usa olii con doppia gradazione GL4/5 nel cambio e riduttore :
http://roamerdrive.com/lubric.html Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ahahhaahhah ahahaha ben detto Att#33 |
|
https://www.youtube.com/watch?v=ohmajJT ... e=youtu.be
profonda la tana eh ? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
![]() pazzesco! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti