In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Pirla!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ho sbagliato forum? Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
L'interno gomito di lui sembra il culo flaccido di lei.
Questo è condizionamento mentale!! Lol Passa una buona estate che poi arriverà uno stupendo inizio autunno ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ahah bellissima!
|
|
http://www.prodottodellanno.it/eletti20 ... tto17.html comprate gente
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Pastori del nuovo millennio.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
affetti le mucche
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tauromachia 2.0
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Vaccalea!
|
|
Funziona?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io sono impressionabile...
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Poco!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ....oppure una linea di alta tensione così gli dèi penseranno all' OMENTUM Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dopo tre anni, finalente..... ultimo giorno di lavoro! Domani si parte!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Buon viaggio!
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Bonne route
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Minkia tre anni ![]() Da allora il mondo è cambiato,non troverai piu neanche ľalbergo ormai ![]() ![]() ![]() Buone ferie ![]() ![]() tiberio |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....