In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Cazzo tutti in gran forma eh?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io a bestemmie,perché mi sono avvicinato ad un concessionario e questi dopo la caparra/acconto solo oggi dopo una settimana di rotture di cazzo mie e due mesi di apparente menefreghismo legato al silenzio loro mi dicono che la moto sarà disponibile solo a ottobre e che se la trovo da altre parti mi ridanno indietro i soldi Nel mentre del mio incazzamento ho chiamato un altro concessionario,il quale mi dirà domani che giorno della settimana ventura arriverà la moto che cerco(quindi brega preparati perché sarò a Saronno a giorni ![]() Att#33 |
|
Mi hai incuriosito : che moto se si puo dire ?
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Husqvarna
![]() ![]() ![]() ![]() Novità a Saronno arriva subito quindi sto correndo per versare la caparra e documenti per la targa(enduro) e domani vado a recuperare la caparra dal altro concessionario che ieri mi ha chiesto scusa per la sua inadempienza Att#33 |
|
Seduto sulla porta della tenda ad ascoltare il vento, i cani che dormono di sotto, nel baule, Francesca lontana ma come se fosse qui.
Buonanotte da un prato fatato, da qualche parte nell'entroterra ligure, disegnato nel buio da Van Gogh per la mia gioia, in attesa di guardarmi attorno domattina con il sole. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma hai una tenda con la tavernetta? In che senso i cani dormono di sotto? Ah è un modo per dire che li hai accoppati e ora "dormono" di sotto. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Sto facendo un piccolo giro in solitaria, sono seduto alla porta della mia Columbus, una tenda da tetto montata sul mio 110, mentre i cani hanno il loro salotto nel baule
|
A-ha cioè la moglie ti ha cacciato in malo modo di casa e tu ora sei nel parcheggio di un grosso centro commerciale. ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() ![]() ![]() Però non è il parcheggio di un centro commerciale ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Vediamo foto prego. Se sei vicino Tortona e ti piace il miele ti posso consigliare un posto dove prenderne di buonissimo. http://www.tenutailritiro.com Sono colleghi e so che lavorano bene. Valga anche per un domani, dovesse interessare a qualcuno... Dite che vi manda "Machete"... ![]() S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 10/09/2016, 7:04, modificato 1 volta in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Non riesco a mandarle qui sopra con il cell! Rimandami il tuo numero e ti do due prove via whatsapp
|
Ah sì però aspe' due minuti che devo comprare prima un cellulare nuovo... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Hahahahaha
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Che spettacolo!
![]() Att#33 |
|
Già
![]() Al rientro magari pubblico qualcosa. Sono in altra zona strow, ad ogni modo messo sul calepino delle aziende da provare ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
CURATI ![]() ![]() socio Al
|
|
Puoi passarmi qualcosa sotto banco?
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Poveri bimbi...
Tutti con disabilità. Dev'essere dura crescere con un solo braccio utilizzabile. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....