Moderatore: Fondatori
Gli mandiamo questi
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sono seduto sul cesso e faccio un po' di cioccolata mentre fuori piove, devo prendere il furgone, andare a prendere l'indiano al bar e poi andare in pineta a raccogliere le regine nuove.
E fuori continua a piovere. E non ho ancora iniziato a montare gli ammo nuovi. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160917/683c03b34450c85a708e332641df37ef.jpg[/img]
In viaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ottima velocità. A quanti giri sei?
|
|
Sei senza carburante
![]() |
|
Non ho il contagiri
![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Col riduttore del fisco paghi un bollo più basso?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sicuramente ridotto
Att#33 |
|
Maledetto t9
![]() ![]() Col riduttore del fisco pago un tot a km ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Lo vorrei anche io il riduttore del fisco...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
anche a me arriva a momenti il riduttore del disco...consuma meno il td5?
capotennico rettore
socio Al |
|
in teoria dovrebbe... so che è quello montato sul puma e il parrere diffuso è che sia una soluzione ottimale, ma non ho mai capito sotto quale punto di vista...
io continuo ad avere il centrale che rumoreggia, al prossimo giro ATB anche lì e vaffanculo! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io non ho aprezzato grandi differenze.
|
|
Hai rapporti più lunghi 1.22 contro 1.41 io mi ci trovo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Per forza! Hai ripristinato i rapporti originali.
Ricorda che stai parlando con dei normodotati... ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi riferisco ai consumi ovviamente |
|
Qualunque cosa fosse lo hai venduto o acquistato? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Visto! Era una scrivania fatta con i wing e frontale di una series 3
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti