Moderatore: Fondatori
Il mio Davidone...che cuore tenero. Mi ha curato il Bambi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
il centro si chiama "Dallo zio Toby e lo spinone allegro"...specialità della casa polenta e selvaggina! ![]() |
|
grande davide....ora è al ristorante?
![]() ![]() ![]() |
|
Già tirato lo sciacquone!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
comunque davidone è veramente bravo...mi aiuta sempre con matilda via chat...lo ringrazio pubblicamente...
quando ci vediamo ti faccio un tromon...ok? |
|
Traumaun? ???? Come mai questa espressione Gerhard barese????
![]() |
|
se barese scrivevo tramaunz...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sempre volentieri!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sì ma tromon a bari si dice
![]() ![]() ![]() |
|
Cani da corsa a riposo
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Cambio
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
venduto al mercato nero? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Più o meno[WINKING FACE]
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
è finito insieme alla polenta ?
![]() ![]() socio Al
|
|
Piove..lui si mangia la spina dorsale di un cinghialetto sotto l'acqua! Lo adoro!!
Mai più senza un Pastore!! |
|
Eppure quel bestione giocava tranquillamente con il mio Saki....adulti ,maschi e interi!
capotennico rettore
socio Al |
|
Già.. e pensare che a casa non accetta neanche una femmina! È vero però che quando sei venuto giù Leo aveva poco più di 2 anni che per un Pma non corrispondono ancora alla piena maturazione. La cosa più bella è che Saki è stato uno dei pochi cani con cui ha interagito nelle sua vita, ed escludendo sua sorella una volta sola, il primo con cui ha giocato. Con suo "cognato" infatti finì a morsi!
Alla faccia della socializzazione.. ![]() |
|
tutto il padrone ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti