Davidone ha scritto:Arriverà Davide. Arriverà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è già arrivata

Moderatore: Fondatori
Ma è già arrivata ![]() |
|
Azz dietro l'angolo eh?! Bel viaggio complimenti (Envy Inside). S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Spiegherà Angela nella parte segreta del forum.... quella dove non tutti possono accedere...... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma dai ma ci credi pure? Uffff Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quella dove scrivono solo i soci... fondatori... La loggia massonica di DL. ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Dove noi poveracci non meritiamo neanche di leggere, caro Luca...
Questo è vero specismo altroché ![]() ![]() |
|
Ma non la vedono tutti tranne uno con le ultime modifiche?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
LOL. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bolivia my arse!
![]() ![]() ![]() |
|
Looks more like the outskirts of Foggia to me. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
RIP :
pochi giorni fa ha ceduto definitivamente il vetro dello specchietto lato guida. L'ho rotto tre anni e mezzo fa appena preso il 110. Aggiustato tutto sporco di fango con dello scotch da elettricista senza nemmeno pulirlo prima. Ha dato tutto quello che aveva, forato una gomma di chi mi seguiva perdendo dei frammenti per strada (come suo cugino faro da lavoro posteriore) e facendomi venire il torcicollo per guardare i suoi riflessi da luna park mente facevo retromarcia. Ciao caro amico, il tuo sostituto è nel cassetto da tempo, e dovrò trovare il coraggio di montarlo... Sara la revisione a obbligarmi, io non sarò d'accordo sappilo. Baci. Andrea Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Paraisu...
|
|
Cosa significa? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Paradiso?
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170107/fe476dbf23677de3c0fa5f9d183bf449.jpg[/img]
|
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170107/e7bc42e8917a5ca01182d3c535022a94.jpg[/img]
|
|
Fantastico!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Non saprei, non sono un esperto
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti