Beato lui.

S.
Moderatore: Fondatori
Ovviamente scherzo, è una cartolina di un mio caro amico che dice: Saluti da Amsterdam.
Beato lui. ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() uhmm stamattina c' è qualcosa di strano ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hai preso l'ittero?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
hai preso nuova malattia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cana de veder ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Struwwelpeeter o come si scrive
Mentre fai la terapia del dolore per i reumatismi: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... uQ&cad=rja Scusa la lunghezza del link, comunque la tua soluzione del "laminato" anche se è un po' imbruttita esiste ed è commerciale. la scheda tennica è li sopra, non è l'unico produttore immagino... Comunque sappi che anche i produttori lo indicano come palliativo, e dalla durata a "breve" termine. Se fosse casa mia prediligerei altre soluzioni, ma visto quel che ci siam detti se puoi farlo fallo ![]() Con breve intendo 10 anni POI: http://www.petercoxitalia.it/risanamento-murature/ Qui c'è della cox, lo fa anche Sika, e altri. é silicone licquido. Ha il problema delle possibili discontinuità, nel senso non è garantito al 100% che non avrai dei punti in cui si verificano risalite dai muri, ma da quel che mi hai detto direi che è il problema minore, molti lo usano con soddisfazione. Funziona nel pieno del muro. Se almeno alla base i blocchi non li hanno riempiti è un problema, valuta i punti più bassi dove puoi intervenire e accertati che il muro sia il più possibile pieno. Non è che non funziona sui blocchi di cemento, ma il sistema di iniezione non va bene perché spruzzeresti il prodotto nel cavo del blocco, rendendolo inutile perché non riuscirebbe a impregnare nel modo corretto. Per quanto riguarda la condensa sui muri, beh è un palese problema di isolamento, bisogna studiare la stratigrafia dei muri e magari fosse solo quella! Se ti compri la casa ne riparliamo ![]() Per fare dei drenaggi e quant'altro, molto valido come prodotto: http://www.leca.it/prodotti/lecatermopiu/ Come sempre, è un esempio. Provato sulla nostra pelle, funziona alla grande, costo molto sensato, direi rapporto qualità prezzo vincente nella sua categoria. Tutto quel che ti ho postato è pensato per il faidatè (segaioli, non cliccate i link che tanto non vi interessa ![]() Mi informo sulle iniezioni di resina, e sulla possibile applicabilità delle iniezioni al silicone sul pavimento. Secondo me tentare non nuoce ![]() ![]() ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Merda
Avevo postato i miei rottami l'altro giorno ma non li vedo. Mi sa che mi è saltato il post. Ri cerco le foto e ri posto... Cheppalle. ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Donca : cusa l' è vun cana de veder ?!
![]() Oh ciumbia ! 'l g'ha de ves chès chi de sùta , che par ul diàul bbèsstia ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170216/717902151c3377f919f56fae75fb13c9.jpg[/img]
Ieri gita sopra la linea della neve, oggi sotto. Adoro la Liguria. ![]() |
|
Ti isoli troppo dal mondo... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170218/4cb76c8034ce4061b762fe4c150b8b25.jpg[/img] mentre Alice dorme...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
A me era piaciuto molto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ho amato alla follia "Una storia semplice" e questo se possibile è ancora più bello!
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
"Una storia semplice" era geniale.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Molto bello anche il film!
|
Non l'ho visto.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Vale, decisamente. Passò una notte su rete4 di tanti ma davvero tanti anni fa...
|
Rete4 di notte cambiava ideali
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti