musica
Moderatore: Fondatori
Avevo una "12 inch extended version by Jimmy Cliff" di questa quando ero piccola; quella volta che sono scappata e ho lasciato tutti i miei vinili a casa sua è rimasta lì insieme a Elvis Costello, The Rolling Stones, The Who e Souxsie and the Banshees. Era una edizione speciale che non ho mai più ritrovato, neanche in rete. Stranamante (perchè di solito i cover fatti da Italiani non li sopporto) questa versione mi piace un sacco. Bravo! Subsonica
![]() |
|
Non ti nascondo che leggendo fino a "inch" ero molto preoccupato
|
|
12 inches of bliss are 12 inches of bliss whatever |
|
'u should sleep my dear
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
I was but Six's breathing isn't too good tonight and he woke me up
|
|
And my brain is on overload after today
|
|
But no worries, I'll switch forum
|
|
mmm ... I thought to be the touchy guy..
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
It wasn't spoken in anger - I have problems with smilies on my phone
|
|
All scuses are bone
|
|
I wasn't making excuses
![]() |
|
I don't do excuses.
I must admit that I shall be adding 'all excuses are bone" to my list of favourite idioms |
|
LOL
|
|
|
|
http://youtu.be/JxohJX9ElpE
And Groove Armada whilst I contemplate my cup if tea |
|
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....