Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mi faccio una cura di musica anni 80
![]() |
|
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Adesso provo ad affilare il coltello nuovo con la pietra nuova
|
|
Cosa ti ha fatto andrea? Per certi versi
Per altri bevi |
|
No appunto, dopo averne fatto quello che ne ha fatto vuole giustamente riaffilare il coltello... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ma se il coltello era nuovo deve averlo fatto tutto a carpaccio
![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Probabilmente ha colpito le costole e rovinato il filo su quelle, o magari lui ha cercato di parare i fendenti con la mano e ha preso le ossa di quella. O il cranio... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Insomma,comunque ora può starci in un barattolo di Jam Joy.....
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Credo proprio di sì, in realtà sospetto che tutta la baracca sia stata messa su ad arte per smaltire il corpo, non so se ci siamo capiti... Dovremmo chiedere a Ing. che è un gran consumatore di Jam Joy se ha notato cose strane come frammenti di ossa o denti la mattina sugli Oro Saiwa di cui è noto è molto ghiotto tanto da averne una scorta nel vano batteria del Def. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Infatti ieri ho chiesto quanti Neozelandesi gli servono per fare la marmellata di Kiwi.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
No dai questa mi sembra troppo aggressiva. Forse hai esagerato... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
No, l'ho fatto veramente!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io comunque sono stressato e non l'ho ancora capita sta battuta Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Comunque non vorrei deludervi ma non è che chi non scrive sulla chat automaticamente muore assassinato...:
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mandy smettila di fingere CRISTO!!! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ora che me lo fai notare, mi chiedevo cosa ci facessero un paio di occhiali nella marmellata di limoni... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dio bò! https://it.m.wikipedia.org/wiki/Naziona ... va_Zelanda Ma anche i neozelandesi sono detti kiwis! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ah.
Boooh Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti