waits ha scritto:DIO è morto,marx è morto e anch'io non mi sento molto bene
Va be per Marx meno male...
Moderatore: Fondatori
Va be per Marx meno male... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se Marx fosse vissuto più a lungo o l'avessero ascoltato meglio adesso non avresti problemi di omologazione però forse avresti una dacia!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Preferisco avere problemi di omologazione ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Siete troppo anarchici per apprezzare Marx. Anche io
![]() Purtroppo in questo mondo i posti veramente liberi sono pochi, e sempre di meno. Siamo troppi. Io li trovo in montagna, dove le regole appartengono a natura e istinto. Le uniche che rispetto volentieri, perché sono legate alla nostra sopravvivenza, e non a un rompiscatole a caso. Abusatore di convertiruggine
|
|
Ma chi, Groucho? |
|
Il segreto è non leggere una riga di quello che scrivono gli altri...
Amici!!! Vi rubo la bici... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ma va a pedalare va!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Kurt perdonalo... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Beh se c'è uno che ci è quasi riuscito è Cobain... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
promemoria: pastiglie sinterizzate
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma chi è Cobain?
E ancora non ho capito se per Marx intendete Groucho... |
|
![]() ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Grande Adriano, lui si che è forte
![]() Ma gli altri due, chi sono? |
|
Non fare il nazionalpopolare! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Oh ma quanto fa cacare lo Zoo di 105?
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Scusate se monopolizzo ma ho uno svarione massiccio... chiedetemi qualunque cosa sono come la Pizia...
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Spray pulisci contatti
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Tu mi conosci... un po' ma mi conosci... io odio tutte le correnti politiche... Nazionalpopolare a me non lo dici ![]() |
|
Non so nemmeno cosa voglia dire. Mi sembrava solo doveroso usarla. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ah... Vabbè, aggi bbuenu allora
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti