Oggi prima giornata di primavera, faceva proprio un bel caldo e senza la tramontana demmerda che ha imperversato gli ultimi giorni.
Le api erano incazzose...
S.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Manda in dietro il calendario di tre giorni! ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Viva la tramontana...
P.S. Ho chiesto per le api, mi hanno dato carta bianca. Poi ne parliamo con calma ![]() |
|
per GT la 9 per alfaman il cerchio Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Facciano come meglio credono, io ho segnalato
![]() |
|
Leggete bene.
Cerchio Jap. 6 x 139,7 SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Occhio che Davidone quello che segnalano li brucia sul rogo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Davidone è uno dei pochissimi amici veri che ho, dubito mi metta al rogo
![]() |
|
Ho detto a voce non troppo alta "Allah Akbar" in coda al supermercato per scherzo e mi hanno guardato malissimo...
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Dove cazzo siete tutti che sono appena tornato a casa dal lavoro e mo' mi voglio fare due chiacchiere con voi 'azz!!!(rutto potentissimo che si perde nel silenzio...).
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Che la domenica lo so che vi mettete tutti in tiro sveglia alle 06.30 colazione veloce lavaggio Defender completo limpido splendente per cane/ moglie/i prole varia puntatina al distributore per il tabacco e le cartine e poi tutti a mangiare l'asfalto la ghiaia il fango e per un giorno sono stato veramente felice perché ho dimenticato che vita di merda faccio...
"Eh no mah come io non sono così..." "Eh meglio per te, ma perché ti farebbe così schifo capire che sei solo normale con un hobby strano?" "Eh ma così l'è tutta un'altra storia figa..." "Cazzi tuoi" ... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Grazie della segnalazione Tae, al momento ne ho 5 ma non le posso usare ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() |
|
State alla larga da pneumaticone : sono dei truffatori , diocane ...
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Spiega Alfa! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A me hanno spedito 8 cooper discoverer al posto di 4.
Un treno dalla Francia e uno dalla Germania. Gli ho gentilmente telefonato segnalandolo (sono stato troppo bravo lo so) E hanno cominciato a romper le palle per farmi stampare moduli per ritiro e quant'altro, orari fissati da loro etc come se fossi il loro cazzo di magazziniere. Dopo un po' gli ho gentilmente ricordato che non lo ero e hanno cambiato registro. Come prezzi ok. Unico incidente che ho avuto e non ne ho approfittato Abusatore di convertiruggine
|
|
... appena tornato dal lavoro, oggi l'indiano ha rischiato di prendere due schiaffi e non già dal sottoscritto ma dal capo che giustamente s'è rotto di ripetere le stesse cose ogni volta. Che poi dico, le cose sono due: 1) lo fai apposta, e allora giù schiaffi 2) non lo fai apposta, non capisci il tuo lavoro ma allora perché cazzo dici sempre "ok ok no problem!"???
In un modo o nell'altro, caro amico indiano, lo vedi che te le vai a cercare? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
La situazione sembra essersi risolta positivamente in questi minuti , però attendo l' arrivo di quanto ordinato il 14 Febbraio per dare la conferma definitiva . Non sono truffatori , sono solo disorganizzati e qualcuno dell' assistenza clienti/magazzino deve aver passato un brutto pomeriggio ! Insomma ho ordinato una trepador per un amico che ha forato malamente disfando la carcassa , in quel periodo c' era lo sconto aggiuiuntivo del 7% per chi andava su facebook a leggere il codice sconto . Fatto . Dopo aver pagato , scopro che il codice sconto zen del 7% , sottende ![]() Stamattina calcolo i giorni e scopro che la gomma doveva essere arrivata o in viaggio , volendo controllare lo stato della spedizione entro nel sito e cercando l' ordine di febbraio non trovo nessuna traccia di esso : una schermata avverte che a causa del nuovo sito , gli ordini ante 1 marzo non sono visibili e di contattare loro . Detto fatto : con una mail chiedo info . Mi viene risposto che a causa di millesfighe hanno perso l' ordine e se voglio mi riaccreditano l' importo e annullano l' ordine , oppure se aspetto quando arriva la gomma (quando arrivaaa??? ma come non avevate perso l' ordine ??? orcozzioo mi prudono le mani ) , mi accreditano sul conto il 5% di ulteriore sconto . Figa sono sotto desmodio per il fegato e sto quasi bene , non fatemi incazzareeeeeeeee Chiedo la restituzione dell intero importo e mi rispondono che se li autorizzo mi restituiscono immediatamente il 5% ![]() ![]() ![]() La mail in maiuscolo deve essere stata intercettata da un superiore che ha riavvolto il nastro e risolto la situazione : la gomma era già stata spedita e dovrebbe arrivare entro la settimana , inoltre mi proponevano di ridarmi il 25% di quanto pagato a titolo di scuse ... non ho accettato perchè non era quello che volevo : a me basta che arrivi sta gomma pagata 35gg fà , senza troppi giri di parole opere o missioni ... Settimana scorsa c' era qui l' idraulico a fare il controllo della caldaia a legna che mi fa : "beh speriamo che si buchi in fretta così ti vendo una delle mie" ... ma fottiti !!! Che cazzo di fine ha fatto la professionalità ??????? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....