In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Revealed: the Romanian site where Louis Vuitton makes its Italian shoes
All but the soles of the luxury brand’s footwear are made in Transylvania before being ‘finished’ in Italy and France https://www.theguardian.com/business/20 ... lian-shoes S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
ero a sistemare e mi si apre un innesto mentale corro su metto questo e torno giu:
non so che cazzo di assetto mentale e materiale possa aver avuto Piedone per fare una cosa così con un TP contro un 4x4 e https://www.youtube.com/watch?v=qA2P0tiQJdM#t=02m08s Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mamma mia!!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Che manico! Certo che a quei tempi non se le mandavano a dire in pista...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Lui e Nannini... me la sognavo la notte la 155 rossa!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Appena finito di cogliere una vasca di ribes rosso .
155 era una tempra camuffata , quindi TA !!! Fosse stata TP sarebbe diventata un auto immortale ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Mi fai ricordare il momento più bello della storia della F1... Dal minuto 2.17 si entra nel soprannaturale
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non mi sono documentato ma i miei informatori di quando avevo 10 anni mi dissero che quelle per le corse erano ancora a trazione posteriore e questo mi è rimasto. In controsterzo infatti mi pareva da ta. Bene.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si era la cosiddetta inguidabilita dei mostri turbo a rendere tutto maledettamente umano. Stessa storia dei grB. Che poi li hanno aboliti per rallentare i rally e ora su una ps di 30km una vecchia focus wrc da 15 secondi a una S4... Hanno appena ammazzato qualcosa nel bosco, piccole urla di terrore poi cupe poi niente. I momenti più belli sono quando vinceva Senna. Quando è morto ho pianto mentre ero in gita su al lago delle lame con degli ex amici dei miei genitori, è stato il primo lutto interiorizzato della mia vita. Il secondo è stato Coldsteel del vwgci. Ho scritto un biglietto nascosto dentro a una Dodge Viper modellino con scritta una poesia per lui che ha delineato i tratti fondamentali del mio carattere fino ad oggi. Credo avessi circa 10 anni. Avevo scritto un pensiero anche per Alessandro, un vicino 'di fuori' con cui avevo giocato insieme qualche mese. Alessandro però mi ha abbandonato, e non ho mai più dato l'anima a nessuno per molti anni, ho trovato tanti altri Alessandri sulla mia strada, ed ho smesso di farne loro una colpa. Anzi fino a 5/6 anni fa ? 6/7? Boh, circa, era così. Ora la do a chiunque meriti il mio rispetto, conscio che dare è la più bella cosa che possa chiedere a me stesso. Amare poi, è diventata una profonda mutazione della mia personalità, mettendo basi così solide nel mio profondo che nemmeno so dove siano ancorate. E nemmeno me ne devo preoccupare. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Invidio chi riesce a parlare della propria interiorità in maniera sincera e a condividerla con altri, credo sia segno di sicurezza. Io riesco a farlo solo camuffandola col sarcasmo.
|
Fortuna che mi chiamo Jenny...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jimmy, Jimmy. ![]() Va be' dai metto anche io qualcosa tipo videogioco di corse, mettete a schermo intero e rilassatevi... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
a vedere il navigatore rilassato al suo fianco non ho potuto non pensare a lui...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
:-) non potevo mentire sul nome Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Potenza di Internèt, sentite questa.
L'altro pomeriggio dopo il lavoro mi siedo in tavola e mentre mangio come un lupo mi guardo qualche video di vecchie corse sul Tubo, niente di strano per un redneck come me, ok? Ok... Questo è il video, peraltro un signor video, una chicca: Allora, dopo il video, rituale vuole che mi gusti qualche commento più sagace, e infatti poco sotto i primi due leggo un paio di scambi ironici: "«this part of the track is a lot safer»", scrive uno, in riferimento - scherzoso ma arcigno, come scoprirò poi... - a quello che il pilota commenta rispetto a una certa parte del circuito che ora non so ma non importa ai fini della storia. Un altro aggiunge: "Scaring dangerous, those cyclists."; ci sta, ci sta, cazzo è un percorso pubblico il resto dell'anno, ma vedere l'auto sfrecciargli a pochi metri e schivare magari un paio di camion, cazzo è "scary" per me figuratevi per i piloti. E va be', andiamo avanti, e qui inizia la scoperta: dice uno "Said the man who killed 83 spectators because of a bad pit call. Not funny.", e un altro subito dopo rincara di brutto la dose, affermando anzi: "The guy killed 83 spectators without even noticing it. Not the kind of english people I like. He won the Le Mans 55 race because Mercedes left the race as a mark of respect to the spectators. Jaguar declined. Nothing to be proud of."... ![]() Dopo un po' di studio ecco cosa scopro: - L'edizione è quella del 1955, tristemente famosa per l'incidente più grave della storia delle competizioni: https://en.wikipedia.org/wiki/1955_Le_Mans_disaster - In quell'edizione hanno il loro debutto le mitiche 300 SLR: https://en.wikipedia.org/wiki/Mercedes-Benz_300_SLR - "There was great interest for British fans, aside from the Jaguar team. In total there were 27 British cars starting, nearly half the field.": https://en.wikipedia.org/wiki/1955_24_H ... Mans#Start - Ferrari introduce l'unico 6 cilindri aspirato che abbia mai montato su una sua auto da competizione, la bellissima 121 LM: "Title-holders Ferrari arrived with the 121 LM, a new lighter, smaller design from Aurelio Lampredi with a straight-six engine derived from the previous year's Formula 1 car (and stepping away from the usual 12-cylinder Ferrari engines) producing a mighty 360 bhp." - Prende parte alla corsa un certo Maurice Trintignant, e quando leggo il nome ho un sobbalzo, infatti è lo zio del famoso attore: https://en.wikipedia.org/wiki/Maurice_Trintignant - Il pilota inglese del video, Mike Hawthorn (https://en.wikipedia.org/wiki/Mike_Hawthorn), il principale responsabile dell'incidente, non è stata una gran bella persona, diciamo, e un commentatore rincara la dose con una serie di affermazioni - parrebbe - fondate: "Yeah Mike was no angel for sure. (1) Apart from being the main culprit of the 55 disaster, he got given the WDC in 1958 by Sterling who was too much of a gentleman in the Portugese GP and helped him get points that would cost Stirling his WDC title.(2) He and Peter Collins bullied Musso to take chances over the limit and when Musso died in 1958, Mike and Peter just played soccer and showed no remorse.(3) He fathered a baby with a French girl in 1953 after the victory and never recognized it so the funeral and aftermath was very odd, but the son still lives I believe. But since he died racing on normal roads in 1959, it is hard to condemn an already dead guy." Giusto per riassumere brevemente la portata del catastrofico incidente: "The next round of the World Sports Car Championship at the Nürburgring was cancelled, as was the legendary Carrera Panamericana. The accident caused widespread shock and immediate bans on auto racing in many countries. A number of racing teams including Mercedes-Benz, MG and Bristol had disbanded and withdrawn from racing by the end of the season. The horror of the accident caused some drivers present, including Phil Walters (who had been offered a drive with Ferrari for the rest of the season[6]), Sherwood Johnston, and John Fitch (after completing the season with Mercedes-Benz), to retire from racing. Fitch was coaxed out of retirement by his friend Briggs Cunningham to help the Chevrolet Corvette effort at Le Mans in 1960 and later worked to develop traffic safety devices including the water-filled "Fitch barrels". Less than three months later, Lance Macklin decided to retire after being involved in a twin fatality accident during the Tourist Trophy race at Dundrod. Juan-Manuel Fangio never raced at Le Mans again." Poi parliamo delle Jaguar? Parliamo delle Jaguar, e qui svelo un mistero - be' un mezzo mistero dai - che attanagliava il sottoscritto, Pakkio e anche l'Ing. ai quali avevo fatto vedere un paio di foto di questa signorina qui: https://en.wikipedia.org/wiki/Jaguar_D-Type ... che è poi lo stesso modello delle foto che dicevo sopra, e che ho visto un paio di settimane fa dal meccanico vicino casa. E così mi sono anche spiegato la storia della pinna asimmetrica, che comunque l'Ing. aveva già contribuito a illuminare. Ciao, S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Purtroppo ctrl+c e ctrl+v non traduce
![]() Struwe Me li leggo e guardo con calma perché hai tirato fuori veramente tanta roba interessante. Va gustata Oh E smettetela di usare wazzap che qui dentro è un deserto! È il social antisocial. E poi se per caso (ochei che è raro ![]() Oppure dopo aver accumulato ventordici messaggi leggi solo l'ultimo e il resto ciao! Abusatore di convertiruggine
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....