bus64 ha scritto:
Sono andato a cercare Katt Hernandez,giusto per farmi una cultura,e mi è venuta voglia di mettere mano alla pistola.....

Effettivamente quando non scanna gatti è soporifera come i discorsi di mia suocera.
S.
Moderatore: Fondatori
![]() Effettivamente quando non scanna gatti è soporifera come i discorsi di mia suocera. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() ![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Ma lo sbiancamento anale si può riassumere in "smostramento di fetilli" ?
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Non è deontologicamente corretto.
Però se vuoi maggiore resistenza li sotto possiamo pensare di flangiare una valvola e di prevedere 2 percorsi, uno per lo snorkel e uno attraverso il filtro originale... Abusatore di convertiruggine
|
|
sono a pagina 5....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
i like
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
just now ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
La donna ideale
sogno di un uomo è una puttana con un dente d'oro e il reggicalze, profumata con ciglia finte rimmel orecchini mutandine rosa l'alito che sa di salame tacchi alti calze con una piccolissima smagliatura sul polpaccio sinistro, un po' grassa, un po' sbronza, un po' sciocca e un po' matta che non racconta barzellette sconce e ha tre verruche sulla schiena e finge di apprezzare la musica sinfonica e che si ferma una settimana solo una settimana e lava i piatti e fa da mangiare e scopa e fa i pompini e lava il pavimento della cucina e non mostra le foto dei suoi figli né parla del marito o ex-marito di dove è andata a scuola o dov'è nata o perché l'ultima volta è finita in prigione o di chi è innamorata, si ferma solo una settimana solo una settimana e fa quello che deve fare poi se ne va e non torna più indietro a prendere l'orecchino che ha dimenticato sul comò. C. Bukowsky Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Il piú grande genio letterario del suo secolo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
posto di blocco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Mi commuovo pensando al dolore di un amico.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Abusatore di convertiruggine
|
|
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
16 anni 19 giorni 9 ore 23 minuti e poi più nulla.
Mi sarebbero bastati altri 5 minuti per dirgli tutto quello che mi sono sempre tenuto dentro |
|
Un evento davvero nefasto, ha lasciato in me e mio papà una grande tristezza, anche se lo conoscevamo poco.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170727/8ec770f75f120e028fd5183a71c420cb.jpg[/img]
Scalare una montagna per vedere chiaro ... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti