In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
questa storia del 109 mi sta sfuggendo di mano!
![]()
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quello è il sacro cancello ?! Sacro Cancello da non confondere col galletto della guzzi ![]() Tutta la mia ammirazione !! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Meraviglioso.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
A me dice video non disponibile
![]() ![]() |
|
Stupendo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il bosco ringrazia !
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Non potevo resistere, chi ha amato L O S T ricorderà...
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
No, non si può amare Lost.
Soprattutto non può amarlo chi lo ha amato. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
La mia land rover va il triplo di qualsiasi maggiolino di merda
e soprattutto non arrugginisce Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Vorrei poter dire la stessa cosa della mia ![]() ![]() ![]() |
|
Che cazzo di caldo.
Sto preparando la festa di compleanno dei bambini. E' già passato un anno minchia. Megagrigliata in giardino che prevede: 15 kg di costolette di maiale marinate 10 kg di costolette di vitellino 2 kg di ali di pollo 2 kg di salamelle dolci e piccanti 1 kg di bombette (involtini di carne formaggio e prosciutto) 40 calzoni fritti 20 calzoni al forno N. 3 teglie di tranci di pizza margherita 1 kg di "pittule" 1 kg di crocchette di patate più un numero non meglio specificato di "bistecche alla fiorentina" marinate... 40 invitati, tra cui un Caramba e il collega con la Tourette che fuma ganja a manetta. Mi toccherà fare un discorso al Caramba. Alle 18 in punto accendo i fuochi, prevedo di utilizzare tre grill in simultanea e di fare un grosso falò a terra con il quale alimentare di braci ardenti i suddetti grill. PS La ghiacciaia non va porco zio. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Complimenti,un vero professionista.......
![]() ![]() Un pò mi spaventa sapere cosa siano le pittule,ma penso sia roba buona. Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Non ci sono ospiti vegani?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Sono l'antipasto
![]() Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
https://it.wikipedia.org/wiki/Pettole S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Minkia Struww sei un eroe... io accetto come limite massimo 20 invitati se no non riesco piú a garantire la qualitá della grigliata Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non marinare mai più la bistecca alla Fiorentina però!!!
|
|
Eh minchia eravamo in quattro e c'è il mio collega di Varese che è un vero Grillmeister. Comunque ci siamo divertiti e vi dirò che quando fai una festa e si griglia, attorno al grill nasce spontanea un'altra festa parallela e più bella di quella principale di cui sarebbe uno spin-off, solo che poi la festa originaria si trasforma lei stessa nello spin-off del grill che assurge quasi a polo d'attrazione di giovini e pulzelle parimenti, che si crogiolano al caldo delle braci e ai fumi delle carni mentre il termometro a mezzanotte dice "33 gradi" e le cicale sfinite dal canto diurno se ne stanno zitte a godersi, finalmente anch'esse, l'umidità... E noi ci diamo dentro di mandibole come gli uomini delle caverne e c'è molta fratellanza, c'è il vero "compa'" attorno al grill... il grill è come una sessione completa di psicoterapia. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Chi è stato? Che gli buco il riduttore, maledetto infedele miscredente |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....