Avete mai avuto un momento di sconforto ...
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
...pensando a quanti pirla vanno in giro con il defender?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io ne ho uno di questi momenti, perché conosco un pirla che ha il Defender ma non può andarci in giro
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() io ne conosco uno che lo usa solo in giardino...che poi lo usa più lui di me che posso usarlo ma non ho mai tempo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io vedo gente vestita di nero con le strisce rosse.
|
|
io anche
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
anche...
però un qualunque fuoristrada americano , o il suo guidatore , mi deprimono molto di più ... anzi non è depressione ma intolleranza animale . Chi ha la fortuna di poggiare le chiappe su una Land , di solito , se ne accorge di dove si trova ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
eh, si! generalmente è bagnato.... ![]() ![]() |
|
Tutte le volte che vedo un def...
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Macchè : su tutte le series che ho avuto il piacere di ... , piove sul ginocchio sinistro solo nelle staccate più violente ![]() Scena surreale capitata ieri mentre guidavo un 90 ex cc , quasi impeccabile ![]() ![]() ![]() ![]() altrochè mastercard ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
No... è un mezzo come un altro... ti piace, hai i soldi, lo compri; quindi chiunque può averlo.
I pirla sono ovunque... uno in Defender può essere un coglione e invece uno su un Rubicon un grande... o viceversa o entrambi... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Si ma le Land fanno selezione naturale . Quella che hai nominato forse anche , ma in senso opposto .
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
vabbè...
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....