Avete mai avuto un momento di sconforto ...
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
...pensando a quanti pirla vanno in giro con il defender?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io ne ho uno di questi momenti, perché conosco un pirla che ha il Defender ma non può andarci in giro
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io ne conosco uno che lo usa solo in giardino...che poi lo usa più lui di me che posso usarlo ma non ho mai tempo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io vedo gente vestita di nero con le strisce rosse.
|
|
io anche
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
anche...
però un qualunque fuoristrada americano , o il suo guidatore , mi deprimono molto di più ... anzi non è depressione ma intolleranza animale . Chi ha la fortuna di poggiare le chiappe su una Land , di solito , se ne accorge di dove si trova Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
eh, si! generalmente è bagnato.... |
|
Tutte le volte che vedo un def...
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Macchè : su tutte le series che ho avuto il piacere di ... , piove sul ginocchio sinistro solo nelle staccate più violente , possibile che sul def sia peggiorato ? Scena surreale capitata ieri mentre guidavo un 90 ex cc , quasi impeccabile , in prossimità di una strettoia incrocio una Clio dei caramba , nuova di trinca . Loro han guardato noi con aria di stupore e invidia , noi abbiam guardato loro con aria di soddisfazione massima .... e siam scoppiati tutti a ridere in entrambe le vetture .. altrochè mastercard ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
No... è un mezzo come un altro... ti piace, hai i soldi, lo compri; quindi chiunque può averlo.
I pirla sono ovunque... uno in Defender può essere un coglione e invece uno su un Rubicon un grande... o viceversa o entrambi... Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Si ma le Land fanno selezione naturale . Quella che hai nominato forse anche , ma in senso opposto .
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
vabbè...
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....