diofa che mira!

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 21/02/2017, 6:09
Gli allevamenti intensivi, o come diceva uno allenamenti, esistono per colpa di chi ne divora a dismisura. Prima di "sparare" accendiamo il cervello, grazie.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 6:49
Tu sei libero di mangiare insalata. Io che ogni tanto mangio la carne,preferisco la lepre al coniglio,il colombaccio o la beccaccia al pollo.e nessuna Bibbia,nuova o antica mi convincerà che tu sei più evoluto di me.
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 21/02/2017, 6:59
Già che tu stia dando per scontato che io non mangi, dimostri di essere meno evoluto. Potete mangiare ciò che vi aggrada, io non ti sto dicendo cosa fare o mangiare, e ciò mi rende più evoluto, ho solo dato il mio punto di vista.

A completare l'opera, intendo in questioni evolutive o meno, chiudi il cerchio pensando che le mie possano essere convinzioni legate a libri sacri, o pseudo tali, e derivati vari: qui ti dai il colpo di grazia... ad un agnostico...

Io parlo del rispetto della vita, del cerchio che ci tiene uniti in un equilibrio assai precario. Se si vedesse la Terra come un macro organismo, con tutti i suoi "frutti", avremmo una visuale differente della cosa. Non da sfruttatori quali siamo, vedi allusioni agli allevamenti intensivi, ma da esseri simbionti.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 7:21
Tutto blaterare per nulla...i vegetariani di ieri,si sono evoluti in vegani dopo che hanno scoperto che il caglio ers quasi sempre di origine animale. Ormai, al giorno d'oggi, siamo tutti meglio degli altri. Più furbi, più sensibili. Sono il primo a dire che bisogna limitare l'uso della carne,ma se permetti,i miei 100 tordi all'anno non creano disastri ecologici.
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 21/02/2017, 7:40
Ma i tuoi 100 con i 100 di altri n che la pensano come te temo di si...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 7:57
W lo spiedo abbasso il tofu
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 7:58
Un salame al giorno toglie il medico di torno
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 7:59
Meglio la gallina oggi che l'uovo domani
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 8:05
Comunque qui si sparava ai bersagli di carta, che è la cosa che mi diverte. Spero non debba mai farlo nella mia vita, ma non avrei il minimo problema a sparare ad un essere umano, se fosse per difendere la mia vita o quella di un mio familiare. Con gli animali è diverso, semplicemente non ce la faccio e non ne vedo la ragione. Sono uno di quelli che se trova un ragno (non Guido :icon-lol: ) in casa lo prende per una zampa e lo mette in giardino.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 8:14
Io sparo anche ai ragni.uso il winchester 44-40
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 8:18
waits ha scritto:Io sparo anche ai ragni.uso il winchester 44-40


Rifai l'intonaco di casa una volta al mese?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 21/02/2017, 8:29
Guybrush Treepwood ha scritto:Comunque qui si sparava ai bersagli di carta, che è la cosa che mi diverte. Spero non debba mai farlo nella mia vita, ma non avrei il minimo problema a sparare ad un essere umano, se fosse per difendere la mia vita o quella di un mio familiare. Con gli animali è diverso, semplicemente non ce la faccio e non ne vedo la ragione. Sono uno di quelli che se trova un ragno (non Guido :icon-lol: ) in casa lo prende per una zampa e lo mette in giardino.

Un po' la mia filosofia.
E vorrei sottolineare il punto focale toccato da GT: nessun problema a sparare ad un uomo, molti di più ad un animale...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 8:49
taeniura74 ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Comunque qui si sparava ai bersagli di carta, che è la cosa che mi diverte. Spero non debba mai farlo nella mia vita, ma non avrei il minimo problema a sparare ad un essere umano, se fosse per difendere la mia vita o quella di un mio familiare. Con gli animali è diverso, semplicemente non ce la faccio e non ne vedo la ragione. Sono uno di quelli che se trova un ragno (non Guido :icon-lol: ) in casa lo prende per una zampa e lo mette in giardino.

Un po' la mia filosofia.
E vorrei sottolineare il punto focale toccato da GT: nessun problema a sparare ad un uomo, molti di più ad un animale...


Strano che il mondo vsda di culo...pensate un attimo a quello che dite.
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 21/02/2017, 8:52
Forse altri dovrebbero pensare a quello che fanno...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 228
Iscritto il: 09/12/2015, 10:04
Località: Settala (Mi)
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 9:10
ragazzi, se posso permettermi.... un paio di cose... la prima, io in passato l'ho dovuto fare, si, ho sparato ad esseri umani (nell'accezione più globale del termnine...) ma non è che lo abbia fatto a cuor leggero, anzi.... (quindi piano con le affermazioni io sparerei, assicuro che al momento di tirare i pensieri in testa sono tanti...) ma occorre sempre valutare il contesto, oggi come oggi se mi dici tieni, spara ad un altro, beh... sono in un caso lo farei senza pensarci su, e cioè per difesa, mia ma soprattutto della mia famiglia. come buon ex tiratore militare, ho le mie armi in casa, tiro al poligono, che è la cosa, garantisco, più lontana in assoluto dal voler fare violenza ad altri, o ad animali! e Guybrush Treepwood lo può confermare! anzi, chiedetegli quando esce da una sessione di tiro, di che umore è, vi assicuro, tra la concentrazione necessaria, l'impegno, e d altro, possono fartene tante, che non hai reazioni violente!
seconda cosa, io sono "onnivoro", cioè mangio di tutto, e rispetto pienamente l'idea di tutti, sono anch'io uno che il ragno lo sposta in giardino, non sono cacciatore, in quanto lo considero un gioco impari, non x altro, ma non depreco chi lo fa con correttezza (ad esempio rispettando misure, razze, date ed altro), ma debbo dire una cosa, ho avuto diverse discussioni con vegetariani e vegani, e alla fine mi sono fatto una mia personale idea, e cioè che se i primi sono gente con la quale puoi instaurare una discussione costruttiva, è altrettanto vero che spesso i secondi sono degli "estremisti" con i quali non è possibile discutere, o sei come loro, o sei IL NEMICO! ovviamente eccezioni a parte.
con questo cosa voglio dire, semplice, che occorre trovare delle linee di rispetto reciproco, sennò si discute come tutti gli italiani, di calcio e di politica (2 argomenti che odio), incazzandosi e rimanendo della propria idea, quindi una asettica e sterile cosa che non porta da nessuna parte.
Perdonatemi, questa è la mia personalissima idea....
Buona giornata a TUTTI!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 228
Iscritto il: 09/12/2015, 10:04
Località: Settala (Mi)
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 9:13
waits ha scritto:Io sparo anche ai ragni.uso il winchester 44-40

ha ha ha!!!! sto pensando a me, il calibro più piccolo che ho è il 300 W... oltre all'intonaco temo che dovrei tutti i mesi cambiare finestre e mobilio....
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 21/02/2017, 9:15
Beh, fortuna che ci hai ben spiegato tu in quale occasione sparare, per difesa, altrimenti lo avrei fatto per sport... Come qualcuno lo fa sugli animali del resto... A volte dovrei mordermi le mani prima di scrivere, spesso dimentico che siam pieni di sapientoni che spesso non sanno neanche cosa fanno gli altri per campare. Chiudo qui.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 21/02/2017, 9:33
taeniura74 ha scritto:Beh, fortuna che ci hai ben spiegato tu in quale occasione sparare, per difesa, altrimenti lo avrei fatto per sport... Come qualcuno lo fa sugli animali del resto... A volte dovrei mordermi le mani prima di scrivere, spesso dimentico che siam pieni di sapientoni che spesso non sanno neanche cosa fanno gli altri per campare. Chiudo qui.

Che due coglioni....scrivi il cazzo che vuoi ma non fare una polemica ogni volta....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 21/02/2017, 9:36
Che due coglioni potrei dirlo io.
Non fate polemiche è scrivere il cazzo che vuoi tu?
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/02/2017, 9:44
Io ho scritto chiaramente che non avrei problemi a sparare in caso di difesa della mia vita o di quella di un familiare, ma a parte uno scenario di guerra non vedo altre possibilità. Chiaro che nessuno lo fa a cuor leggero. Tanto per capirci, e ne discutevo Sabato con Toby, io in casa non tengo nemmeno le cartucce delle armi. Quando vado a sparare le compro, le sparo, e fine. Perché se anche qualcuno entrasse in casa mentre dormo, meglio far finta di dormire. Inutile fare i Tex Willer della situazione, in quelle situazioni troppi sono i rischi di far male ai miei familiari.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron