Cuore Coscienza
Istinto Razionalità
Egoismo Altruismo
Esternare Nascondere
Rimorsi Rimpianti
Sostanza Forma
Paura Tormento
Difficile, tanto.
La Bilancia
Moderatore: Fondatori
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Difficile sempre, tanto.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
bionda mora
sotto sopra davanti dietro ... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Tu hai capito. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mmh.
Vita o gabbia... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Le scelte son difficili. Si vorrebbe essere molto spesso quello che non si è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Spesso è una questione di fusibili e carico di rottura: quanto uno si impone di reggere, ma soprattutto perché uno si impone di reggere.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Esatto, alla fine sta tutto li. E' che se non passo al 35 cave non so quanto reggo ancora. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
quando ti sarà pasata la sbornia ricordati che per entrare in officina devi passare dalla porta pedonale, ho messo rinforzi sulla cler...
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma cazzo... io ero serio
ZOCCOLA DURA |
|
ti sembra un 3d serio?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Come fai a sapere che ierisera ero sbronzo? ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
A me sembrava serio cazzarola
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() giù la testa, avanti un passo alla volta con lo sguardo fisso solo sul piede che avanza, al passo successivo ci si penserà poi, alla meta del percorso non ci si deve pensare mai. prima o poi, inaspettatamente, impercettibilmente, qualcosa cambia, e può farlo solo in meglio. è l'unico modo per tornare a casa anche da sbronzi ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
unico tuo difetto è il TD4 per il resto sei ok ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Guarda che ade salta i fossi per il lungo
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Francesco sei sposato?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
No, sono uno sfigato segaiolo di 41 anni che non è nè sposato nè fidanzato. |
|
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....