Utensili: dritte e consigli

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 294
Iscritto il: 04/07/2012, 1:24

Regione:
Valtellina e Liguria
MessaggioInviato: 01/03/2018, 17:00
quello la 2 ha scritto:Io ho il trapano a percussione dei poveracci,il parkside pagato 60 euro, non ha la coppia mostruosa dei sopracitati ma le gomme del range ce le cambio, e le viti da legno le avvito sempre con questo...per uno che viene dal trapano avvitatore a filo é un bel salto avanti!


: Thumbup : : Thumbup :
ammetto che il mio è un puro vezzo personale, ho un hobby e dopo 10 anni di blackendekker popolare volevo comprarmi la sboronata. :D ho omesso di dire che salto volutamente a pié pari il discorso "anche il trapano da pochi euro fa il suo" : Chessygrin :, lo stesso motivo per cui ho comprato un enduro di 30anni e non uno scooter cinese per andare a lavoro, o un defender e non una panda : Chessygrin : : PirateCap : Sono un materialista di merda
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 230
Iscritto il: 03/07/2017, 8:52

Regione:
Veneto VI Toscana PT
MessaggioInviato: 01/03/2018, 21:54
Che moto é?


Se non vuoi spendere non c'è materialismo che tenga, anche il trapano da 12 euro dell'auchan va benissimo :confusion-shrug: :laughing-rolling: (ne so qualcosa)
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL....
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 230
Iscritto il: 03/07/2017, 8:52

Regione:
Veneto VI Toscana PT
MessaggioInviato: 01/03/2018, 21:56
Ah non ritengono i Milwaukee una sboronata, visto che sostituiscono in tutto le pistole ad aria da gommista se non hai già di tuo un compressore con i controcacchi alla fine conviene di gran lunga il Milwaukee
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL....
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti