bollicine

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/06/2018, 14:41
da anni vedo alla tv una pubblicità simpaticissima, magari la ricordate anche voi, parla di un bollicina in una bottiglia di acqua, la bollicina ora sono io, la bottiglia voi, comunque vi vedo apparire e sparire nella bottiglia, come una bolla di acqua gasata, e qui inizia una riflessione, ai primordi del tempo quando non esisteva altro che un sito che come una colata di lava aveva piazza pulita è sorto un sito fantasma un sito settaro che non appariva in internet se non con un link diretto, da quel sito tanto tempo è passato, quante ore di giorno o di sera abbiamo passato assieme, con quel modo di fare e di prenderci in giro, era un sogno di libertà, di ribellione, un sogno che stava concretizzando e poi e poi è nato il sito dei Deadlanders, i primi iscritti, i curiosi, chi si avvedeva che primi e unici in Italia non eravamo fuoristradisti da tastiera ma landroveristi da cielo e terra, un dente ci faceva felici, il dente ....... istante fra cielo e terra, fango nel quale ti ritrovi, una birra fredda con lo sguardo al land, la salita, gomme che slittano, piante che ti avvolgono, sassi terra erba e anima, tutti al fianco dell'amico più sincero, il land, amico fra amici, insomma!!!! deadlanders deadlanders, e dove siete ora, ritornate se ne siete capaci, è da poco che ho ripreso a frequentare questo sito, ma vedo solo fantasmi, non dead, ora vorrei richiamare tutti all' appello vi aspetto :D
comunque farò di tutto per farlo rinascere :obscene-drinkingcheers: : Beer :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti