bene torno ora dalle strada del mia cittadina, un inferno, si è letteralmente abbatuto sul mio paese un piccolo uragano, mi trovavo per strada, avevo chiuso da poco, subti pioggia pioggia e vento... continuo a fare un giro, le strade si allagano in meno di 2 minuti, non si vede piu bene la strada, i marciapiedi sono sommersi. la via principale è diventato un fiume in piena, si vedono detriti volare dalle terrazzi e vasi cadere dai balcori, foglie e tanta spazzatura. continuo il mio giretto sempre piu orgoglioso del mio mezzo che procede tranquillo inondando le auto ferme per la troppa pioggia.
mi diriggo verso casa, ma la grande strada che porta all'uscita del paese è inondata, decido di farla e poi tornare a casa, cosa vedo

2 alberi sdradicati che bloccano il senso opposto di marcia, e cosa vedo

un patrol fermo nella strada.

ziarelli extreme, portapacchi con faretti, ascia, snorkel, assetto ultra rialzato, scritta adesiva nel cofano extreme 4x4 lentini messa li come a dire: guardami sono estremo e tu una mezza sega, penso, magari vuole spostare un po l'albero, mi avvicino e guardo il tizio dentro l'abitacolo al buio e mi fa segno col dito... non lo riconosco e mi dice, si è spenta

(

)
ok gli do una mano, metto il mio land davanti al suo merdatrol.....emm patrol scendo, e sono con l'acqua alle caviglia ( vi ricordo che siamo per strada asfaltata) pazienza per le scarpe e i calzini

, prendo la fascia e colleghiamo i mezzi..
me la rido un po sotto i baffi, ha pure il verricello

. entro nel mio land con le scarpe che sgorgavano acqua marrone. rido come un matto metto ridotte e parto. il tizio da lo strappo e mette in moto il patrol. ci salutiamo sleghiamo tutto. domani mi aspetta una colazione gratis

! e tutto questo è : EXTREME 4X4