Ubuntu e affini

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 06/09/2010, 8:21
se le incompatibilità di cui sopra per te non sono un problema, la guida migliore è che lo installi e cominci a spippolare toccando con mano, poi ne riparliamo ;) :geek:
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 06/09/2010, 9:05
K,inizio a toccarmi con mano... :D
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 06/09/2010, 9:06
Brugo ha scritto:Io sono combattutto...ho il cd di ubuntu pronto ma non mi decido a saltare il fosso.Un po' per pigrizia forse,ma anche per il fatto che ogni volta che mi "sento ispirato" per il cambio di SO, sui vari forum di ubuntisti leggo solo di gran casini e di problemi.
Siccome sappiamo tutti benissimo che "l'informatico" o "il sistemista" sono lavori finti,gente che vive di espedienti senza fare realmente un cazzo quindi con tanto tempo libero : MrOrange : ,voi lynuxiani potreste buttare giù una miniguida scritta in maniera comprensibile e terra-terra per chi volesse avvicinarsi all'open source.


beh il listo di ubuntu mi sembra ottimo in fatto di guide, detto ciò io il problema l'ho avuto per un mio errore che potevo evitarmi...ora sono un paio di gg che comincio ad usarlo e non mi trovo male, son riuscito ad installare alcune cose stramite riga di comando( gran cosa per me che non sapevo da dove iniziare) e vedo che alla fin fine i programmi che uso su windows e quelli che uso su ubuntu non differiscono molto , anzi... ora mi son preso bene con Gimp, veramente ben fatto... : Cool :
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 06/09/2010, 9:33
Brugo ha scritto:K,inizio a toccarmi con mano... :D

non troppo però che ti si abbassa la vista.. :)
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti