Cronaca di una giornata iniziata male...

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 444
Iscritto il: 10/05/2010, 8:05
Località: Busto Arsizio
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 8:32
...fan venire il magone queste storie! : Hurted :
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/05/2010, 15:40
Località: Mason Vicentino (VI)
Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 09/09/2010, 9:29
Speriamo che migliori... i nostri 4 zampe hanno una capacità di recupero che rasenta l'inverosimile... mi raccomando tante coccole e vedrai che si rimetterà presto!!!...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 09/09/2010, 11:03
Grazie davvero a tutti, di cuore!! Lara ha una storia un po' particolare... Iniziata 8 anni fa, durante un uscita a cavallo, spuntata fuori dal nulla, in condizioni pessime, avra' avuto 6 mesi al massimo, talmente magra che gli contavi tutte le ossa. La decisione di tenerla con me e' stata immediata. Mi ricordo quanto puzzava sul Defender povera stella... Dopo un accurato bagno per niente gradito e un secchio di pappa divorato in un secondo e' iniziata la nostra vita insieme.. Purtroppo nel settembre 2003, per colpa della suo innato istinto ad inseguire tutto cio' che si muove, fugge dal negozio e attraversando la Via Emilia, con me dietro, viene investita da un autobus, che continua la corsa suonando il clacson all'impazzata. Pronto soccorso veterinario, io che piangevo come una fontana. Mi dicono che ha pneumotorace, bacino rotto disassato e spina dorsale rotta. Mi consigliano di sopprimerla. NON CI PENSO NEPPURE! Contattano la clinica di Reggio Emilia, dove il Dott. Magni, che Dio lo benedica sempre, accetta di operarla. Da mezzogiorno arrivo alle 14.00 a Reggio Emilia da Bologna, Lara sta proprio male, inizia l'operazione che dura fino alle 19.00, E salva ma non si sa se camminera' piu'. Resta 20 giorni in clinica, io tutti i giorni la vado a trovare e lei ha sempre una linguata per me! Contatto un centro di riabilitazione di Budrio, me la prendono! Entra trascinando le zampe e dopo un mese esce con le sue zampette un po' zoppa ma cammina!!!! Ora sono passati tanti anni e lei corre sempre dietro a tutto cio' che si muove, non so come abbia fatto a riprendersi, so che e' la mia ombra e non c'e' mattina che non mi svegli quel suo nasone umido e freddo! Volevo raccontarvi la sua storia, perche' e' una parte della mia vita che non dimentichero' mai...
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/05/2010, 15:40
Località: Mason Vicentino (VI)
Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 09/09/2010, 16:12
Ogni cane ha una storia più o meno lunga più o meno brutta... io ne ho due di cani... randagi raccolti in Cile, e poi portati con me.. una, la Galleta, mi è stata data da un veterinario, era sotto flebo, denutrita, data per spacciata, dopo due settimane di coccole e di latte tiepido dato con il biberon correva che è una meraviglia... è inseparabile e viene con me a farsi le gite di scialpinismo.. la mascotte del gruppo!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 09/09/2010, 16:50
: Love : : Thumbup :
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/05/2010, 15:40
Località: Mason Vicentino (VI)
Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 10/09/2010, 16:56
news della Lara?... migliora?
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 10/09/2010, 19:50
: Love :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 11/09/2010, 9:00
Grazie ragazzi, il cortisone e il broncodilatatore fanno effetto ma non sta bene, e' sempre sul suo lettino e quando usciamo tira un passo dietro l'altro.
Non sono molto ottimista e non capisco questo tracollo nel giro di pochi mesi, spero non sia legato al mastocitoma di cui e' stata operata a maggio. Il veterinario sembra escluderlo... Se c'e un veterinario su Dead che mi puo' consigliare... Mi farebbe un grosso piacere! Grazie!!! CIao!!!!!
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti