Eccomi

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 09/09/2010, 14:00
benvenuto marco...
era ora... attendavamo il tuo approdo nella terra degli uomini liberi, nella tortuga dello spirito...
accomodati, leggi, parla, ridi... qui sei a casa, se lo vorrai.

ed ora, un catartico, liberatorio, VAFFANCULO!!! urlato a voce alta, indirizzato a tutti coloro che ci vogliono male, e non sto parlando di forum, ma della vita stessa! ;)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 09/09/2010, 14:09
Benvenuto e un salutare fanculo!!!!! :obscene-buttred:
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 15:42
ben arrivato Marco, sono felicissimo che tu abbia aderito al mio invito, per il land possiamo anche aspettare :lol: tanto è il cuore che conta :D
e giusto per aderire alle consuetudini... ora mando anche io bel un vaffa

vaffanculoooooo....................................................................................................... Ragno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : Nar :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/09/2010, 10:40
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 17:45
Minkia, ragazzi, grazie del caloroso benvenuto, in effetti oggi pomeriggio mi fischiavano proprio le orecchie...... :roll:
Quanto a presentarsi in Land ai raduni...mi ci vorrà un pò di tempo, credo, ma ho dei progetti, appena riesco.
Vorrà dire che farò come al pranzo in quel di Cabiaglio (Varese) al quale venne anche il Ragno: parcheggerò il mio Innominabile nero lontano, magari dietro una pianta, e mi appropinguerò al luogo del ritrovo alla chetichella, fischiettando con indifferenza, per non dare nell' occhio, oppure strisciando nell' erba compiendo un ampio arco di cerchio, come si fa nei militari quando si compie una tattica di infiltrazione e non si vuole far capire da dove si è venuti.
Poi, ovviamente, alla domanda ovvia "ma il tuo Land dove lo hai messo?" dovrò rispondere che "al momento ne sono sprovvisto", indicando il "rottame nero" nascosto dietro alla pianta......
Spero solo che ai presenti non succeda ciò che è successo in quel di Cabiaglio, dove i Landers, alle mie parole, sono passati da un :o :o :o :o ad un :angry-tappingfoot: , e poi ad un :handgestures-thumbdown: :scared-, yipes: :teasing-blah: , mentre io :oops: :oops: :oops: :angelic-innocent: :angelic-innocent: :angelic-innocent: :text-imsorry: .
Alla fine, qualche boccale di buona birra ed una saporita grigliata appianarono le "differenze di categoria sociale" ed anche il fatto che la coppa del mio Innominabile strisciasse vergognosamente nell' erba (bassa) del prato passò sotto un pietoso (o quasi) silenzio.
Certo che avrebbe aiutato un pò se il Ragno non ci avesse parcheggiato praticamente sopra con il suo Def trampoliere, usando il tetto dell' infedele yankee come predellino per scendere...... :lol: :lol: : Nar :
....nessuno è perfetto.....
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 09/09/2010, 17:51
Ma blizzard come gli sci???

Ciao e benvenuto...

Dimenticavo: FANCHIULO.... :D :D
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/09/2010, 10:40
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:01
Davidone ha scritto:Ma blizzard come gli sci???

Ciao e benvenuto...

Dimenticavo: FANCHIULO.... :D :D


Grazie anche a te, Davidone.....no, Blizzard come quel vento freddo del Nord.....anche se il nick deriva da altra situazione. ;)
....nessuno è perfetto.....
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 494
Iscritto il: 17/05/2010, 20:57
Località: sassari-north sardinia coast
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:02
ciao blizard e benvenuto,un caloroso fan : Cool : anche a te
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:32
ciao Blizzard ben arrivato .. e fanculo come si usa di qua.. .. he he he ciao..ciao..
sebenza enamanzi..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 09/09/2010, 20:48
ne hai messo di tempo ad accettare il mio invito ed ora che sei arrivato vattene AFFANCULO :obscene-buttred: :obscene-buttred: :teasing-tease:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 09/09/2010, 21:15
ben ritrovato e naturalmente FANCULIZZATI CON AMORE DALLA SICILIA : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 09/09/2010, 21:39
Ciao Marco
Sono veramente felice di leggerti anche qui : Thumbup : : Thumbup :
Un forte abbraccio e un vaffanculo....
a presto
Maurilio
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti